Accordi di Nuvole Che Passano - Veronica De Simone


INTRO SIb

  SIb
Ricordati novembre, quando hai stretto la mia mano
Ero impaurita e pallida, poi non me l’aspettavo
    SOLm
Che nel momento esatto in cui credevo di affogare
FA
Fossi proprio tu, tu che mi vuoi salvare
  SIb
Autunno, grigio autunno un cielo gonfio che non piove
Non so perché mi abbracci so soltanto che volevi
    SOLm
Poi mi accarezzi gli occhi e io smetto di tremare
FA
Piove finalmente che non si può fermare
          SIb   RE
Sono solo attimi
               SOLm
Stelle che poi cadono
                  DO
Stagioni che si inseguono
               RE#
Tra nuvole che passano
  SIb
Inverno sotto il freddo rosso sangue sulla neve
Domani parto ancora e ho solo voglia di morire
   SOLm
Mi chiedi tutto bene, Sei arrivata?
            FA
Poi mi dici Io ci sono, io ti aspetto noi due siamo amici
SIb
Gennaio disperato la tua luce sempre accesa
Nel buio rotolando fino in fondo alla discesa
   SOLm
Se cado cento volte mi raccogli e non ti stanchi
   FA
Il sollevarmi ancora quando io mi sento niente
          SIb   RE
Sono solo attimi
               SOLm
Stelle che poi cadono
                  DO
Stagioni che si inseguono
               RE#
Tra nuvole che passano


  DO
Ricorda maggio quando l’hai chiamato col suo nome
Che amore è solo amore non esiste un altro nome
    LAm
Per dire tutto questo bene che non so spiegare
    SOL
Per dire tutto questo che ci scoppia dentro il cuore
DO
Primavera lilla ubriaca in mezzo ai tigli
Vivremo in una casa bianca, avremo cento figli
  LAm
Felicità non è che una parola, non è niente
   SOL
E’ camminare scalzi confusi fra la gente
          DO    MI
Sono solo attimi
               LAm
Stelle che poi cadono
                  RE
Stagioni che si inseguono
               FA
Tra nuvole che passano

DO      MI      LAm      RE      FA

  DO
Estate blu di notte che mi vieni incontro piano
Gli occhi dentro gli occhi, mi sorridi, ti aspettavo
  LAm
E pelle sulla pelle il tuo profumo nel mattino
   SOL
Ti guardo mentre dormi, amore mio vicino

  RE
Ricordati di agosto e di ogni stella che è passata
Fra i tuoi capelli scuri sopra i nostri corpi uniti
  SIm
Cammini sulla sabbia e io ti guardo da lontano
      LA
Mentre il pomeriggio muore nel volo di un gabbiano
            RE       FA#
Na-na-na-na-na-na-na
            SIm     MI     SOL
na-na-na-na-na
            RE      FA#
E Sono solo attimi
               SIm
Stelle che poi cadono
                  MI
Stagioni che si inseguono
               SOL      RE              
Tra nuvole che passano