Accordi di Quando una stella muore - Giorgia


INTRO:  Mim    Lam    Do    Lam

Mim Lam Do   Lam
Cambia il cielo, cambia la musica dell'anima
Mim     Lam Do     La
ma tu resti qui con me
Mim Lam Do Lam
Tra lo stomaco e i pensieri più invisibili
Do                 Re   Re4
e da lì non te ne andrai
     Do          Mim Sol
La vita cambia idea cambia le intenzioni
   Do              Re    Re4
e mai nessuno sa come fa
Sol       Re       Lam   Do
Quando una stella muore
Sol       Re       Lam   Do
che brucia ma non vuole
Sol            Re Lam     Do
un bacio se ne va l'universo se ne accorgerà
Sol       Re       Lam   Do     Mim   Lam   Do   Lam
Quando una stella muore    fa male        fa male

Mim Lam Do Lam
Troppe notti sotto agli occhi porto livide
Mim     Lam   Do    La
Ho imparato a modo mio
Mim    Lam    Do Lam
A leccarmi le ferite più invisibili
Do                 Re    Re4
perché è così che si fa
     Do          Mim Sol
ma la vita cambia idea e cambia le intenzioni
   Do              Re    Re4
e mai nessuno sa come fa
Sol       Re       Lam    Do
Quando una stella muore
Sol       Re       Lam    Do
che brucia ma non vuole
Sol            Re Lam     Do
un bacio se ne va l'universo se ne accorgerà
Sol       Re       Lam     Do
Quando una stella muore    fa male
  Re                    Mim
A metà tra il destino e casa mia
Re               Do
arriverà la certezza che non è mai stata
         Sol    Re    Lam
colpa mia
  Do              Sol   Re   Lam   Do
non è stata colpa mia
Sol            Re Lam     Do
un bacio se ne va l'universo se ne accorgerà
Sol       Re       Lam    Do       Sol
quando una stella muore  fa male