Accordi di Una su un milione - Alex Britti


INTRO:   Do    Lam     Fa      Sol     Do     Do  -   X2

Do               Fa      Sol            Do
Accettami così ti prego non guardare
Do             Fa        Sol               Do
nella mia testa c'è un mondo da ignorare
Do              Fa        Sol         Lam
voglio che tu sia mia complice discreta
                         Fa     Sol       Do
accettami e sarai la mia bambola di seta

Do                 Fa      Sol             Do
Accettami e vedrai andremo fino in fondo
Do                 Fa              Sol                 Do
non pensare a cosa è giusto e cosa sta cambiando
Do                    Fa        Sol           Lam
andiamo al polo nord o al sud se preferisci
                          Fa     Sol       Do
accettami ti prego e dimmi che ci riesci

Do                Fa      Sol            Do
non ho detto mai di essere perfetto
Do               Fa      Sol              Do
se vuoi ti aiuto io a scoprire ogni mio difetto
Do              Fa        Sol         Lam
se ne trovi di più ancora mi sta bene
                         Fa     Sol       Do
basta che restiamo ancora così insieme

Lam        Sol                   Do             Lam          Fa            Sol           Do
Amo amo è qualcosa che si muove su e giù per lo stomaco più freddo della neve
Lam          Sol                Do              Lam              Fa         Sol          Do
amo amo è un buco alla ciambella la sua dolcezza effimera la rende così bella.

Re               Sol    La               Re
Accettami e vedrai insieme cresceremo
Re                 Sol      La            Re
qualche metro in più e il cielo toccheremo
Re             Sol        La         Sim
più alti dei giganti più forti di Godzilla
                         Sol      La         Re
faremo una corciera su una nave tutta gialla
Re              Sol    La                Re
andremo su un'isola che sembra disegnata
Re               Sol      La            Re
con colori enormi e un mare da sfilata
Re             Sol          La             Sim
per quanto mi riguarda ho fatto già il biglietto
                         Sol                  La                 Re
ti prego non lasciarla accanto a un sogno in un cassetto

Sim          La               Re          Sim               Sol            La            Re
Amo amo è qualcosa di speciale su e giù per lo stomaco è come un temporale
Sim           La            Re          Sim            Sol         La                 Re
Amo amo è il sugo sulla pasta finchè non è finito non saprò mai dire basta
Sim          La           Re         Sim              Sol              La            Re
amo amo è un dono di natura perchè la nostra storia non è solo un'avventura
Sim               La           Re           Sim                Sol                 La          Re
amo amo è una semplice canzone mi serve a me per dirti che sei una su un milione.

Commenti