Accordi di Arrivederci tristezza - Brunori Sas


Re              Si           Mim
Mi spiace mio caro intelletto
Do           Sol   Do        Sol
vattene a letto e dormici su
 Re               Si            Mim
che forse il tuo mondo perfetto
Do           Sol   Do        Sol
non è perfetto come dici tu
Re          Si            Mim
scusa mio caro cervello
 Do                  Sol   Do         Sol
sei come un fratello adesso anche tu
 Re          Si      Mim
levami questo fardello
Do                  Sol   Do         Sol
che voglio provare a volare la su

Re          Si            Mim       Do
milioni di libri non servono a niente
Re          Si            Mim       Do         Sol
se servono solo a nutrire una mente che mente

 Re          Si      Mim
scusa mia cara ragione
Do                  Sol   Do          Sol
passerò per coglione ma meglio così
  Re          Si          Mim
forse in virtù del tuo nome
 Do                Sol    Do            Sol
vuoi avere ragione ma stammi a sentir

 Re          Si            Mim       Do
assiomi e teoremi non valgono niente
Re                   Si            Mim          Do          Sol
se l'occhio non vede che il cuore non senta più niente

Re                  Do
Arrivederci tristezza
Re                            Do
oggi mi godo la mia tenerezza
                  Sol         Do      Mim      Re
perchè non durerà
                  Sol         Do      Mim      Re
perchè non durerà

Re              Si           Mim
scusami ancora mio cuore
Do               Sol    Do               Sol
se ho fatto l'amore anche senza di te
Re              Si           Mim
ma sono più duro di un mulo
Do                  Sol    Do                Sol
ti ho preso per il culo ma il culo è più giù

Re              Si         Mim      Do
miliardi di stelle non dicono niente
Re              Si           Mim         Do
non dicono forse che il cielo è più grande
               Sol       Do     Mim    Re
più grande di te

Re                  Do
arrivederci tristezza
Re                            Do
oggi mi godo la mia tenerezza
Re                  Do
arrivederci amarezza
Re                            Do
oggi mi godo questa dolcezza
               Sol         Do      Mim      Re
e domani chissà
               Sol         Do      Mim      Re
e domani chissà

Re      Si      Mim    Do     Sol   X2
Sol    Do     Mim    Re

Sol    Do     Mim    Re
e rinascere
Sol    Do     Mim    Re
e rinascere

Re             Si              Mim
mi spiace mio caro intelletto
Do          Sol    Do         Sol
vattene a letto e dormici su

Commenti