Accordi di Con il nastro rosa - Lucio Battisti


INTRO:  Sim     Sol7+    La     Sim    X2

Sim
Inseguendo una libellula in un prato
                    Sol7+
un giorno che avevo rotto col passato
                      La
quando già credevo d'esserci riuscito
          Sim
sono caduto.

Si ìm
Una frase sciocca un volgare doppio senso
                        Sol7+
mi ha allarmato, non e' come io la penso
                     La
ma il sentimento era già un po' troppo denso
          Sim
e son restato.

               Sim
Chissà, chissà chi sei
           Sol7+       Sol6
chissà che sarai
                   La
chissà che sarà di noi
                 Sim
lo scopriremo solo vivendo

Sim
Comunque adesso ho un po' paura
                   Sol7+
ora che quest'avventura
                  La
sta diventando una cosa seria
               Si m
spero tanto tu sia sincera

Sim
un magazzino che contiene tante casse
                         Sol7+
alcune nere, alcune gialle, alcune rosse
                     La
dovendo scegliere e studiare le mie mosse
               Sim
sono all’impasse
Sim
Mi sto accorgendo che son giuntio dentro casa
                      Sol7+
con la mia cassa ancora con il nastro rosa
                     La
E non vorrei aver sbagliato la mia spesa
          Sim
O la mia sposa

              Sim
Chissà, chissà chi sei
             Sol7+     Sol6
chissà che sarai
              La
chissà che sarà di noi
             Sim
lo scopriremo solo vivendo

Commenti