Accordi di Gli angeli - Vasco Rossi


INTRO:   Re    Mi    La     Fa#m

Re
quello che si prova
Mi
non si puo' spiegare qui
La
hai una  sorpresa
        Fa#m
che neanche te lo immagini
Re
  dietro non si torna
Mi
non si puo' tornare giu'
La
  quando ormai si vola
Fa#m
non si puo'cadere piu'
Re
Vedi tetti e case
  Mi
e grandi le periferie
La
e vedi quante cose
Fa#m
sono solo fesserie

Fa#m7
    E da qui...
Sim7
    e da qui...
Mi
    qui non arrivano gli angeli
La
    con le lucciole e le cicale
Fa#m7
      e da qui...
Sim7
    e da qui...
Mi                                La
   non le vedi piu' quelle estati li, quelle estati li

  Re    Mi    Sim    Fa#m    X2

Re    Mi    Sim    La    Re    Mi    Fa#

Re
Qui e' logico
Mi
cambiare mille volte idea
La
ed e' facile
Fa#m
sentirsi da buttare via
Re
qui non hai la scusa
Mi
che ti puo' tenere su
La                        Fa#m
qui la notte e'buia e ci sei soltanto tu
Re
vivi in bilico
  Mi
e fumi le tue Lucky Strike
La
e ti rendi conto
   Fa#m
di quanto le maledirai

Fa#m7
    E da qui...
Sim7
    e da qui...
Mi
    qui non arrivano gli ordini
La
    a insegnarti la strada buona
Fa#m7
      e da qui...
Sim7
    e da qui...
Mi                                La
   qui non arrivano gli angeli


Re    M  i  Sim    Fa#m    X2

Re    Mi    Sim    La    Re    Mi    Fa#

Re    Mi    Sim    Fa#m     X2

Re    Mi    Sim    La    Re    Mi    Fa#

Commenti