Accordi di A te - Jovanotti (Lorenzo Cherubini)


La                                     Mi
A te che sei l'unica al mondo, l'unica ragione
Fa#m                            La
per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro
Re                                        La
Quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole
Sim7                               Mi
senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro
La                                          Mi
A te che mi hai trovato all'angolo coi pugni chiusi,
Fa#m                                     La
con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi,
Re                                      La
con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi.
Sim7                                         Mi
Tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te
La                                   Mi
A te io canto una canzone perchè non ho altro
Fa#m                                La
niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho
Re                                        La
prendi il mio tempo e la magia che con un solo salto
Sim7                                  Mi
ci fa volare dentro all'aria come bollicine...
Re                                    La
A te che sei, semplicemente sei,
                          Sim7                             Mi
sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
Sib                                           Fa
A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
Solm                                       Sib
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
Mib                                         Sib
A te che hai dato senso al tempo senza mai misurarlo
Dom7                                   Fa
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore
Sib                                       Fa
A te che io ti ho visto piangere nella mia mano,
Solm                                 Sib
fragile che potevo ucciderti stringendoti un po'
Mib                                  Sib
E poi ti ho visto con la forza di un aeroplano
Dom7                                Fa
prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo
Sib                                           Fa
A te che mi hai insegnato i sogni e l'arte dell'avventura
Solm                                 Sib
A te che credi nel coraggio e anche nella paura
Mib                                   Sib
A te che sei la miglior cosa che mi sia successa
Dom7                                Fa
A te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa
Mib                              Sib
A te che sei, semplicemente sei,
                          Dom7                           Fa
sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
Do                                Sol
A te che non ti piaci mai e sei una meraviglia,
Lam                               Mi
le forze della natura si concentrano in te
Fa                                           Do
che sei una roccia, sei una pianta, sei un uragano,
Rem7                                 Sol
sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano
Do                              Sol
A te che sei l'unica amica che io possa avere,
Lam                              Mi
l'unico amore che vorrei se io non ti avessi con me
Fa                                 Do
A te che hai reso la mia vita bella da morire,
Rem7                        Sol
che riesci a render la fatica un immenso piacere
Do                                         Sol
A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
Lam                                       Mi
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
Fa                                             Do
A te che hai dato senso al tempo senza mai misurarlo
Rem7                                        Sol
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore
Fa                                  Do
A te che sei, semplicemente sei,
                         Rem7                             Sol
sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
Fa                                   Do
A te che sei, semplicemente sei,
                           Rem7                               Sol
compagna dei giorni miei, sostanza dei giorni miei

Commenti