Accordi di Ti penso raramente - Biagio Antonacci


Pinza al 1° tasto

Do                      Lam                        Sol
Lamentarti tu di me , lamentarmi io di te
                                      Fa
tutto tempo che non torna più
Do                               Lam
Ho già chiesto agli usurai
                        Sol
dei cervelli deboli
                         Fa
di risolvere il mio caso
Do                         Lam
Ti dissolvi dentro me
                       Sol
ti risolvi senza me
                                  Fa
neanche il tempo per, per estinguersi

Do                  
Io ti penso raramente
        Lam      
te lo dico veramente
   Sol                                      
è bastato star dentro , in un altro cappotto
       Fa
per capire che in fondo, avrei rotto, avrei rotto

Do
Io ti penso raramente
     Lam
ho diviso cuore e mente
       Sol
anche se con fatica ,attraverso la vita
           Fa
consapevole in fondo, avrei rotto, avrei rotto

Do                      Lam
Raccontare io di te
                            Sol
raccontare tu di me
                                  Fa
pane fresco per pettegoli

Do
Io ti penso raramente
        Lam
te lo dico veramente
   Sol
è bastato star dentro in un altro cappotto
     Fa
per capire che in fondo avrei rotto, avrei rotto
Do
Io ti penso raramente
    Lam
ho diviso cuore e mente
      Sol
anche se con fatica attraverso la vita
   Fa
consapevole in fondo avrei rotto, avrei rotto

 Mim                               Lam              Fa
Invisibile per gli occhi tuoi sarò, i know
                        Sol                                  Mim
e non avrai mai più cura tu di me, i know
                     Lam                                       Fa
non ho avuto gusto io andando via, i know
                              Sol
incredibile l’estranea che c’è in te

Do
Io ti penso raramente
        Lam
te lo dico veramente
   Sol
è bastato star dentro in un altro cappotto
     Fa
per capire che in fondo avrei rotto, avrei rotto
Do
Io ti penso raramente
    Lam
ho diviso cuore e mente
      Sol
anche se con fatica attraverso la vita
   Fa
consapevole in fondo avrei rotto, avrei rotto

Do
Io ti penso raramente
       Lam
con la forza della mente
         Sol
allontano i momenti che mi tornano veri
           Fa                         Do
quando rara e radiosa mi venivi a cercare

Commenti