Accordi di Adesso tu - Eros Ramazzotti


Mim           Do       Mim   Do
Nato ai bordi di periferia
Mim             Do           Lam  Lam4
dove i tram non vanno avanti più
Lam           Lam4
dove l'aria è popolare
Mim
è più facile sognare
Do              Si            Mim
che guardare in faccia la realtà ...
Mim          Mib5+      Sol
Quanta gente giovane va via
Mim                       Lam  Lam4
a cercare più di quel che ha
Lam            Lam4  Lam
forse perchè i pugni presi
Mim
a nessuno li ha mai resi
Do             Si            Mim
e dentro fanno male ancor di più
          Lam  Lam7        Re
Ed ho imparato che nella vita
Re4  Re   Sol   Sol7+  Mim
nessuno mai ci dà di più
Mim9 Mim    Lam            Sim
ma quanto fiato quanta salita
           Do                  Re
andare avanti senza voltarsi mai ...
Re9  Sol Sim    Mim
E ci sei adesso tu
Mim7      Do
a dare un senso ai giorni miei
Sim   Lam        Re4   Re     Sol
va tutto bene dal momento che ci sei
Sim    Mim  Mim7   DO
adesso tu ma non dimentico
Sim         Lam
tutti gli amici miei
Re4  Re     Sol
che sono ancora là ...
Lam   Lam7       Re
E ci si trova sempre più soli
Re4   Re  Sol      Sol7+     Mim
a questa età non sai ... non sai
Mim9 Mim    Lam           Sim
ma quante corse ma quanti voli
           Do                  Re
andare avanti senz'arrivare mai ...
Re9  Sol Sim    Mim
E ci sei adesso tu
Mim7      Do
al centro dei pensieri miei
Sim   Lam         Re4     Re   Sol
la parte interna dei respiri tu sarai
Sim     Mim  Mim7     Do
la volontà che non si limita
Sim           Lam
tu che per me sei già
Re4   Re  Sol
una rivincita ...
 Dom   Sibm7
Adesso sai chi è
Mib4  Mib    Sol#
quell'uomo che c'è in me ...
Fam           MI5+     Fam
Nato ai bordi di periferia
                        Sibm  Sibm4
dove non ci torno quasi più
Sibm           Sibm4    Sibm
resta il vento che ho lasciato
Fam
come un treno già passato
Do#         Do
oggi che mi stai accanto
Do#         Do
oggi che ci sei soltanto
Do#         Do      Do#      Fam9
oggi che ci sei adesso tu.

Commenti