Accordi di La fine - Nesli


Pinza al 2° tasto

Fa#m                                     Do#m        
Chiedo scusa a chi ho tradito, e affanculo ogni nemico
            Re                                               Mi4     Mi
Che io vinca o che io perda è sempre la stesssa merda
           Fa#m    
E non importa quanta gente ho visto, quanta ne ho conosciuta
           Do#m
Questa vita ha conquistato me e io l’ho conquistata
             Sim
“Questa vita” ha detto mia madre “figlio mio va vissuta,
           Re                                          Mi
Questa vita non guarda in faccia e in faccia al massimo sputa”
La
Io mi pulisco e basta con la manica della mia giacca
   Fa#m
E quando qualcuno ti schiaccia devi essere il primo che attacca.
Sim
Non ce l’ho mai fatta, ho sempre incassato,
Re                           Mi
E sempre incazzato, fino a perdere il fiato
La
Arriverà la fine, ma non sarà la fine
Fa#m
E come ogni volta ad aspettare e fare mille file
Sim
Con il tuo numero in mano e su di te un primo piano
Re                                    Mi
Come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno.
La            
Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo,
Fa#m
Guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo
Sim                              
Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita,
Re                                     Mi
Non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica.
        La
Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Fa#m
 Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Sim                                                     Re
Perchè sarà migliore e io sarò migliore-e
                                           Mi
Come un bel film che lascia tutti senza parole.     Rit. X2
La
Non mi sembra vero e non lo è mai sembrato
Fa#m
Facile, dolce perchè amaro come il passato
Sim
Tutto questo mi ha cambiato
Re                            Mi
E mi son fatto rubare forse gli anni migliori
La
Dalle mie paranoie e da mille altri errori
Fa#m
Sono strano lo ammetto, e conto più di un difetto
Sim
Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto:
Re                        Mi
“Io ti salvo stavolta, come l’ultima volta”.
La                                
Quante ne vorrei fare ma poi rimango fermo,
Fa#m
Guardo la vita in foto e già è arrivato un altro inverno,
Sim
Non cambio mai su questo mai, distruggo tutto sempre,
Re                                    Mi
Se vi ho deluso chieder scusa non servirà a niente.
        La
Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani
Fa#m
Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Sim                                                    Re
Perchè sarà migliore e io sarò migliore-e
                                           Mi
Come un bel film che lascia tutti senza parole.    Rit  X2
La
            ...in un attimo già domani
Fa#m
         Per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani,
Sim
       Perchè sarà migliore e io sarò migliore
Re                                               Mi                       La
      Come un bel film che lascia tutti senza parole.

Commenti