Accordi di La Valle Dei Re - Marco Mengoni


INTRO:   Fa#   Sib-   Do#     X2     Fa#    Fa

  Sib-                      Fa#
In questa valle c'è già
  Sib-                        Fa#     Fa
un re che canta e la sua regina
  Sib-                              Fa#
Tradito dalla propria metà
Sib-                        Fa#   Fa
Ciò che rimane non è la vita
  Sib-                            Fa#
Fuori dalla mia proprietà
  Sib-                          Fa#            Fa
E questa volta non la voglio una scusa
  Sib-                      Fa#
Fuori dalla mia città
       Sib-                         Fa#      Fa
Vedrai scomparire l'oro della corona
       Fa
Cadere rotolandosi fino le mura e allora mi chiederai se
                                   Fa#   Sib-
Sei fuori dalla valle dei re
     Do#                Fa#   Sib-
E non mi importa se
       Do#                      Fa#   Sib-
Sei fuori dalla valle dei re
       Do#                Fa#
E non mi importa se
            Fa
Non ci sei
Non ci sei

Sib-   Fa#   Sib-   Fa#   Fa

                 Sib-                         Fa#
Ho detto fuori dalla mia proprietà
  Sib-                          Fa#          Fa
E questa volta non la voglio ma scusa
  Sib-                      Fa#
Fuori dalla mia città
        Sib-                         Fa#     Fa
Vedrai scomparire l'oro della corona
       Fa
Cadere rotolandosi fino le mura e allora mi chiederai se
                                   Fa#   Sib-
Sei fuori dalla valle dei re
      Do#                Fa#  Sib-
E non mi importa se
       Do#                      Fa#  Sib-
Sei fuori dalla valle dei re
      Do#                Fa#
E non mi importa se
             Fa
Non ci sei
                 Sib
Tu non ci sei
  Sib
Piccole parole che non hanno più importanza
  Fa#
E soliti pensieri che mi riempiono la stanza
        Re#                                              Do
Le solite bugie che mi inchiodano la testa
  Fa#              Fa                        Sib
Chiedo scusa, sono ancora un re

Fa#   Sib-   Do#   Fa#   Sib-

       Do#                  Fa#   Sib-
Se fuori dalla valle dei re
      Do#                Fa#   Sib-
E non mi importa se
        Do#                 Fa#   Sib-
Sei fuori dalla valle dei re
        Do#                  Fa#   Sib-   Do#
Sei fuori dalla valle dei re

Fa#    Sib-    Do#    X2    Fa#

Commenti