Accordi di Sbadiglio - Levante


La                                     Fa#m
Ci son stati bei momenti adesso ci troviam davanti
 Re                                    Fa                       La
un posacenere stracolmo di  piatti e tazze da lavare
La                                       Fa#m
Abbiam visto tante cose e adesso la persiana è rotta
 Re                                       Fa                      La
Troverò un giornale, qualche cosa da guardare alla Tv,
     Rem              Sim
che deja vu… ti ho visto sbadigliare.
  La
Ah, mi sembrava bellissimo,
                        Re
quel silenzio catartico, a guardare le stelle,
                   Sim                     Do#m                      La
aspettarle cadere, poi cercarsi la pelle, senza trovarsi mai.
  La                                Fa#m
Nella quiete della stanza l'eco dei respiri,
           Re
basta! non c'è più da fare
               Fa                                                La
in questa casa che ci crolla addosso e noi ancora alla Tv,
      Rem              Sim
che deja vu… ti ho visto sbadigliare.

  La
Ah, mi sembrava bellissimo,
                         Re
quel silenzio catartico, a guardare le stelle,
                    Sim                   Do#m                      La
aspettarle cadere, poi cercarsi la pelle, senza trovarsi mai.
  La
Con le braccia conserte per scaldarsi il cuore
 La
Ah, mi sembrava romantico,
                         Re
quel silenzio catartico, a guardare le stelle,
                  Sim                    Do#m                    La
aspettarle cadere, poi cercarsi la pelle, senza trovarsi mai.
    Re                Fa#m       La    Fa#m    La    Fa#m
e ancora sbadigliare
                           La                      Mi
con le braccia conserte per scaldarsi il cuore

La
Ah, mi sembrava romantico,
                           Re
quel silenzio catartico, anche senza le stelle
                 Sim                     Do#m                    La
ascoltarsi tacere, poi sfiorarsi la pelle, senza lasciarsi mai,
                          Re                   La
con le braccia conserte per scaldarsi il cuore.

Commenti