Accordi di John Wayne - Cesare Cremonini


INTRO:    Do    Mim   Lam    Re

Lam                 Fa                                      Do
       Regista,            inquadra bene la mia faccia da star
Re7                                          Sol
       Voglio una parte, dammi quella giusta
Re                                Do
       Io sono nato per questo,
       Mim             Lam            Re       Lam
so "Welcolme to Paramount Pictu  -  ures"
                Fa                                   Do
Regista,            Per te sarò cattivo come Lecter
Re7                                       Sol
       Come Al Pacino farò esplodere il set
Re                             Do            
       Avrò le rughe di Eastwood,
 Mim      Lam               Re  
I am sad come Sean Pe - enn

Solm         Mib7+     Rem              Do
      La vita reale ci insegna a cambiare
      Dom          Mib7+            Solm         Re
Tu prova a spiegare    il mio ruo - lo qual è

Lam                 Fa                                       Do
     Non c'è,              niente di sbagliato a credere in me
Re7                                 Sol
      Nella mia vita non ci sono red carpet
Re                                 Do
     Sognavo coca e ballerine,
     Mim             Lam             Re
 mutande, champagne e modelle

Lam                    Fa                                         Do
     Bang Bang              Voglio sparare come            John Wayne
Re7                       Sol
     Telefonare alla Kidman
                       Re
Fare il protagonista per l'oscar
      Do          Mim          Lam                Re   Solm
Mi basta una parte di un film di Jack Bla    -   ack

            Mib7+   Rem               Do
La vita reale ci insegna a cambiare
    Dom          Mib7+          La       Re
Tu prova a spiegare il mio ruo - lo qual è

Solm  Mib7+  Rem  Do   Dom  Mib7+  La  Re

Solm              Mib                            Rem
        Se c'è,           la bella vita sposerò una cantante
Do                               Dom        
      Avrò una villa vista Hollywood Sunset
Mib+                                La
      Questa è la mia occasione, non sono un cialtrone,
    Re                    (Solm  Mib7+  Rem  Do  /  Dom  Mib7+  La  Re)
Avrò la mia parte  -  e!

Solm         Mib7+     Rem              Do
      La vita reale ci insegna a cambiare
    Dom          Mib7+          La       Re
Tu prova a spiegare il mio ruo - lo qual è

Solm  Mib7+  Rem  Do  Dom  Mib7+  La  Re X2

Solm                    Mib7+
       Bang Bang
Solm                    Mib7+
       Bang Bang
Solm                    Mib7+
       Bang Bang                  Voglio sparare come
Solm                      Mib7+
       John Wayne                Voglio sparare come
Solm                      Mib7+  Rem  Do  /  Dom  Mib7+   /   Re
       John Wayne
                                    Solm6              
Voglio sparare come                John Wayne

Commenti