Accordi di Non Mi Ami - Giorgia


INTRO:      La-      Re- /Sib

Re-                              /Sib
Spero che poi non ce l'avrai con me
              Re-               /Sib             Sol-
non sono io l'immagine che hai di me
Sib         Do
Non vedi che cerchi
Re-           La-                  Sib
il controllo sui pensieri e su me
            Do
e perdi me
Fa                    Do
Non importa davvero
Sol-                   Sib
se hai preso tu la parte migliore di me
Fa                       Do
ma credevi per davvero
      Sol-              Sib
che sarei stata per te
  (Do)     Re-           Do
l'aria la scusa, la lealtà
               Sol-           Sib  Do
purezza illusa e tu di là
            Re-
Non mi ami, no tu non mi ami
            /Sib
non mi ami, no tu non mi ami così
Re-                      /Sib
Ero un nodo fatto su di te
                Re-                    /Sib       Sol-
quello che so io non lo devo certo a te
Sib          Do
La voglia la rabbia
Re-           La-                  Sib
le tue armi sui pensieri e su me
           Do
e perdi me
Fa                    Do
Non importa davvero
Sol-                   Sib                    Fa
se hai preso tu la parte migliore di me
                            Do
ma credevi per davvero
          Sol-           Sib
che sarei stata per te
 (Do)   Re-              Do
l'aria la scusa, la lealtà
              Sol-          Sib
purezza illusa e tu di là
 (Do)     Sol-
Non ci sarai
                                  La-
Nei miei anni dentro ai miei discorsi
           Sib
sai che solo il tempo
La-
prende e dà
Sib
Spengo le lacrime
Do
ora è possibile
Re-
ne ho sprecate per te
Do
non puoi barare con me
Fa                    Do
Non importa davvero
Sol-                    Sib                    Fa
se hai preso tu la parte migliore di me
                           Do
ma credevi per davvero
      Sol-               Sib
che sarei stata per te
 (Do)   Re-              Do
l'aria la scusa, la lealtà
              Sol-           Sib
purezza illusa e tu di là
 (Do)   Re-             Do
l'aria la scusa la lealtà
               Sol-         Sib  (Do)
purezza illusa e tu di là
            Re-
Non mi ami, perché non mi ami
           /Sib
non mi ami, no tu non mi ami così
            Re-
Non mi ami, perché non mi ami
           /Sib                            Re-
non mi ami, no tu non mi ami così

Commenti