Accordi di Per Farti Tornare - Francesco Renga


INTRO:   Si-      Sol

Si-                          Sol
Cosa rimane poi dei giorni miei
Si-                          Sol
solo l'ipocrisia che in verità direi
          Re           La
rimani tu dentro me
           Mi-    Sol
ancora tu indelebile.
           Re
Ed è così che dirai
       La-                      Do  
che cosa vuoi che sia l'amore se
                         Sol
 mi lasci sempre sola
            Re
Ed io ti guardo e non so
     La-                         Do
io non so mai che cosa dire per
            Sol
farti tornar da me.
Si-                                     Sol
C'è stato un tempo in cui credevo che
Si-                          Sol
che rinunciare a noi fosse semplice
          Re           La
invece no e sono qui
          Mi-             Sol
te lo dirò se vieni a prendermi.
           Re
Ed è così che dirai
       La-                  Do
che cosa vuoi che sia l'amore se
                        Sol                
mi lasci sempre sola
            Re
Ed io ti guardo e non so
    La-                          Do
io non so mai che cosa dire per
          Si-       Re
farti tornar da me
Si-             Re
Goccia di rugiada e fiori
Mi-          Sol
dentro l'anima
Si-                  Re
come un cesto di colori
Mi-             Sol
non si perderà
Si-             Re
Goccia di rugiada e fiori
Mi-          Sol
dentro l'anima
Si-                  Re
come un cesto di colori
Mi-             Sol
non si perderà
            Si-        Re   Mi-   Sol
Ed è così che dirai
            Si-        Re   Mi-   Sol
Ed è così che dirai
           Re
Ed è così che dirai
       La-                  Do
che cosa vuoi che sia l'amore se
                        Sol                
mi lasci sempre sola
            Re
Ed io ti guardo e non so
    La-                          Do
io non so mai che cosa dire per
          Si-       Re             Sol
farti tornar da me

Commenti