Accordi di Piove su Roma - Antonello Venditti


INTRO: Sol#    Solm  Dom  X2  /  Sol#  Mib  /  Sol#7+  Sib  Mib

 Sol#    Solm     Dom
Piove            su Roma
           Sol#                                        Solm     Dom
e nemmeno questo tempo di merda mi     consola
Sol#                      Mib
l'aria si fa,   si fa sottile
              Sol#7+         Sib           Mib
questo amore non vuole morire
 Sol#                               Dom
Cade lentamente giù dal cielo
                  Sol#                                           Dom
come un regalo di Marzo nasconde il suo veleno
                  Sol#                   Mib
ooh ma amore tu non mi puoi sentire
              Sol#7+         Sib           Mib
questo amore non vuole morire

 Sol#                               Solm    Dom
Piove sui tetti le case le storie di Roma
        Sol#                                  Solm          Dom
e le mamme rincorrono i figli davanti alla scuola
  Sol#                  Mib
il tempo mi porta via
       Sol#7+    Sib            Mib
ma questa e'  casa mia

Sol#      Dom    X2

  Sol#                  Mib
il tempo mi porta via
       Sol#7+    Sib          Mib
ma questa è casa mia
  Sol#                                  Dom
Scende lentamente giù dal cielo
                 Sol#                                               Dom
come un sipario di mare nasconde il mondo intero
                  Sol#                 Mib
ooh ma amore tu non la puoi sentire
              Sol#7+      Sib        Si         Fa#7+    Si     Do#
questo amore non vuole  morire

 Sol#    Solm     Dom
Piove            su Roma
           Sol#                                     Solm     Dom
e nemmeno questo tempo di merda mi consola
Sol#                      Mib
l'aria si fa,   si fa sottile
              Sol#7+         Sib           Mib
questo amore non vuole morire

Sol#   Dom  X2  / Sol#   Mibsus2  /  Sol#  Sib  Mib  X2         

Commenti