Accordi di Quale Senso abbiamo Noi - Zucchero


INTRO:  Sol#    /   Sol#   Do#   X2   -   Sol#

Do#                                 Sol#
Ero troppo avanti e mi voltai.
Do#                                Sol#
Vista sul futuro mi affacciai
Do#                                 Sol#      Mibm
ora non mi chiedere se puoi
  Do#                                     Sol#
"dimmi quale senso abbiamo noi".

Do#                                Sol#
Se speranza spera, svanirai.
    Do#                             Sol#
Ricordo che la luna illuminai.
       Do#                                   Sol#      Mibm
Se è lecito non chiedermi se puoi...
Do#                                       Sol#    
dimmi quale senso abbiamo noi!

 Do#        Sol#      Do#        Sol#        
Di che vita sa     questa vita qua?
 Do#      Sol#    Fa#           Do#      
Mia libellula      cosa volevi darmi?
    Sol#
Il cielo?

Do#                                         Sol#
Ero pronto al peggio e mi sbagliai.
Do#                                          Sol#
Ero pronto al meglio ed inciampai.
      Do#                               Sol#      Mibm
Se dove andremo lo sapete voi,
 Do#                                   Sol#  
ditemi che senso abbiamo noi.

   Do#        Sol#      Do#         Sol#        
Che sapore ha     questa vita qua?
 Do#     Sol#      Fa#           Do#          
Mia divinità       cosa volevi darmi?
    Sol#
Il cielo?

 (Sol#)                                     Fa#
Spicchi d'aglio sulla porta mia...
    Do#        Sol#
andate via, spiriti!
(Sol#)                                       Fa#
Rose e spine sulla fronte mia,
Do#  Sol#
via!    Liberi...

Do#    Sol#    Do#   Sol#

Do#   Sol#
La felicità!
  Fa#           Do#      Sol#
Cosa volevi dire? Il cielo?
Do#   Sol#    Do#            Sol#
La lucidità    me la metto qua!
 Do#     Sol#   Fa#             Do#  
Mia libellula,    forse volevi darmi
    Sol#     Do#
il cielo!

Commenti