Accordi di Se C'era una Volta l'Amore - Cesare Cremonini


INTRO:   Mi

               Mi            Sim    Re
Non c'è niente di male
          Sol              Do      Si
se vogliamo cambiare
            Lam                       Do
se cerchiamo qualcosa
      Re
di meglio da fare

Rem                      
   ti presento mia madre
Mi
    lei voleva cambiare
             Lam            
così un giorno le ho
   Do              Re
fatto le carte e ha iniziato a
  Sol   Re   Mim     Re
volare
  Sol   Re   Mim    Re      Mim
e cantare
            Lam
quella musica dolce
                 Re                           Sol         Si
che in passato l'ha fatta sognare...  eeeh

Mim                            Sim      Re
     Non c'è niente di strano
Sol                                     Do        Si
     quel che amiamo e vogliamo
       Lam                            Do
e da sempre il serpente
           Re
ha la meglio su Adamo
Rem
      Io conosco mio padre
Mi
      lui voleva cambiare
          Lam             Do                     Re
così un giorno si è tolto le scarpe e ha iniziato a
  Sol   Re   Mim    Re
volare
  Sol   Re   Mim    Re        Mim
e cantare
           Lam
quella musica dolce
              Re                           Lam        Mim
che in passato l'ha fatto cambiare...

Mim                              Si
      C'è una ragione per essere
Si7                             Mim
       e una ragione per vivere
Mi                          Lam       Mim
      è la ragione più sempliceee
       Si
   che c'è
Mim                                    Si
      Ma non sappiamo più scegliere
 Si7                    Mim
non sappiamo decidere
Mi                            Lam
     nemmeno cosa difendere
Mim    Si
e da che.

          Mi                    Sim    Re
Ogni donna ha un segreto
              Sol        Do        Si
ha un amore sciupato
          Lam                
che affiora e divora
Do             Re
     il suo cuore malato
  Sol    Re    Mim    Re
è sincero        
  Sol   Re   Mim   Re    Mim
il segreto     è
            Lam
quella musica dolce
Do                   Re
     che in passato l'ha fatta
      Sol              Re            Mim                    Re         Mim
sognare e che adesso non serve ad un bel niente
         Lam        Do             Re
e se c'era una volta l'amore
          Lam         Do            Re
ah se c'era una volta l'amore
           Lam           Do         Re
oh se c'era una volta l'amoree
                            Sol    Re  Mim  Re
ho dovuto ammazzarlo
          Mim           Lam      Do  Re
ho dovuto ammazzarlo

Sol    Re   Mim   Re     Mim   /  Lam  Do  Re  X2

Mim9  Mim

Commenti