Accordi di Barcollo - Litfiba


INTRO: La-  Sol

La-
Giungla giungla che vita assurda
Sempre a correre o a farmi mangiare
Sol
Anche oggi per i predatori
Sarà una giornata di festa
La-
Poi l’ABC è quotidiano
Cambia sempre le sue regole
Sol
Sopravvivere mimetizzarsi
      Mi-
Tra mille trabocchetti
     La-
Eh Barcollo Barcollo
Fa
Ho perso il mio controllo
Do
In equilibrio sul rasoio
       Sol
Io resisto fino in fondo
      La-
Ma Barcollo Barcollo
Fa
Oscillo sul mio mondo
Do
Non m’arrendo e non crollo
              Sol
Resto in sella fino in fondo

La-

La-
Pesce grosso mangia pesce piccolo
E' la catena che alimenta la fame
Sol
Sono lo schiavo in evoluzione
Prima mi chiamavi terrone (già)
La-
Io pago il prezzo e non c’è resto (no)
Quanto costa un grammo di libertà?
Sol
Di prender colpi e difenderci
Mi-
Siamo i campioni del mondo
     La-
Eh Barcollo Barcollo
Fa
Ho perso il mio controllo
Do
In equilibrio sul rasoio
    Sol
Io resisto fino in fondo

La-

La-
Bocca grossa mangia bocca piccola
Pesce grosso mangia pesce piccolo
Uomo grosso mangia uomo piccolo, piccolo
Voce grossa mangia voce piccola

La-   Fa   Do   Sol X2

     La-
Eh Barcollo Barcollo
Fa
Ho perso il mio controllo
Do
In equilibrio sul rasoio
       Sol
Io resisto fino in fondo
      La-
Ma Barcollo Barcollo
Fa
Oscillo sul mio mondo
Do
Non mi arrendo e non crollo
             Sol
Resto in sella fino in fondo
La-  Fa  Do  Sol
Oh Oh Oh Oh

La-

Commenti