Accordi di Destinazione Paradiso - Gianluca Grignani



Pinza al 2° tasto

Un viaggio ha senso solo
senza ritorno se non in volo
             Mi
senza fermate ne confini
              La
solo orizzonti neanche troppo lontani.

Mi      La      X2

 Mi                             La
In questo girotondo d'anime
Mi                             La
chi si volta è perso e resta qua
 Mi
lo so per certo amico
    La
mi son voltato anch'io
 Mi                             La
e per raggiungerti ho dovuto correre.
 Fa#m                                La
Ma più mi guardo in giro e vedo che
 Fa#m                               La
c'è un mondo che va avanti anche se
                     Mi
se tu non ci sei più
                La
se tu non ci sei più.
   Mi        La
E dimmi perché
    Mi                              La
in questo girotondo d' anime non c'è
 Fa#m                            La
un posto per scrollarsi via di dosso
 Fa#m
quello che ci è stato detto e
 La
quello che oramai si sa
e allora sai che c'è

 Mi       La9
C'è che c'è,
  Mi
c'è che prendo un treno che va
            La
a paradiso città
   Fa#m                       La
e vi saluto a tutti e salto su
 Fa#m                             La
prendo il treno e non ci penso più.
 Mi
Un viaggio ha senso solo
         La
senza ritorno se non in volo
          Mi
senza fermate nè confini
          La
solo orizzonti neanche troppo lontani
       Do#m
io mi prenderò il mio posto
        La
e tu seduta lì al mio fianco
      Mi                      La
mi dirai , destinazione paradiso
 Mi
Un viaggio ha senso solo
         La
senza ritorno se non in volo
          Mi
senza fermate nè confini
          La
solo orizzonti neanche troppo lontani
       Do#m
io mi prenderò il mio posto
        La
e tu seduta lì al mio fianco
      Mi                     La
mi dirai, destinazione paradiso.

 Mi       La9
C'è che c'è,
  Mi
c'è che prendo un treno che va
             La
a paradiso città
       Do#m
io mi prenderò il mio posto
        La
e tu seduta lì al mio fianco
      Mi                      La
mi dirai,  destinazione paradiso
              Mi
paradiso città.

Commenti