Accordi di Dolore E Forza - Biagio Antonacci


INTRO:   Si-    Fa#-   Do#   Fa#-

Si-                                                      Fa#-    
Spaccami amore mio non merito quel volo che hai dentro tu
                         Do#    
Tu sei nella mia storia e lì ci starai
                 Fa#-    
Da qui a l'eterno
Si-                                              Fa#-    
Fammi del male tu se può servirti fallo perché tu puoi
                                Do#    
M'aspetto il bello o il brutto perché a te
              Fa#-    
Ho preso tutto.
        Fa#-    
La natura che hai come muovi i tuoi occhi,
              Si-    
Quando prima mi parli quando dopo mi ascolti,
             Mi    
Quando ridi di niente, quando leggi o ti spogli
              La    
Quando apri la porta e mi porti la vita
       Fa#-    
Il calore che emani, la tua pelle è una culla,
         Si-    
Sono io che dovrei rispettare il tuo esempio,
        Mi    
sono io fatto male, sono io cerebrale
          La    
Vado oltre ogni cosa, vado oltre il segnale,
         Do#    
Sono meglio da perso.
           Fa#    
Amore mio
                    Mi                      Re#               Sol#-    
Ma come ho fatto a restare in silenzio difronte a te
                 Si-                         Do#    
Non ti mai detto le cose che ho dentro
             Fa#         Do#    
Perdonami, capiscimi
            La    
Amore mio
                Sol                  Fa#            Si-    
Non è il coraggio che costruisce la libertà
              Re                         Mi           La          Mi    
Non è l'odore che passa dal naso la libertà, la libertà.
 Si-    
Gridami amore mio
           Fa#-    
Saprò sentire l'urlo dovunque andrò
                    Do#    
L'amore è l'invenzione che ha dato all'uomo
               Fa#-    
Dolore e forza
          Si-    
Della forza ricorderò
                            Fa#-    
Il giorno che mi ha fatto incontrare te
                    Do#                                   Si-
Invece del dolore mi resterà questo non per sempre
            Fa#-    
Posso vivere solo, posso vivere bene,
         Si-    
Ci sarà nuova vita, ci saranno le estati
          Mi  
Torneranno i colori, quelli che fai fatica,
        La                                                 Do#    
A vedere d'inverno benedetti colori che l'amore scompone.
           Fa#    
Amore mio
                     Mi                      Re#          Sol#-    
Ma come ho fatto a restare in silenzio difronte a te
                 Si-                           Do#    
Non ti mai detto le cose che ho dentro
              Fa#        Do#    
Perdonami, capiscimi
            La    
Amore mio
                 Sol            Fa#             Si-    
Non è il coraggio che costruisce la libertà
            Re                         Mi            La          Mi    
Non è l'odore che senti dal naso la libertà, la libertà.
            Si-             Fa#-      
Amore mio, amore mio.

Do#  Fa#-

Commenti