Accordi di Insieme Finire - Biagio Antonacci


INTRO:   Sol#   Do#   Sol#

        Sol#
Se ti va vieni a prendermi nell'hotel che costeggia il sole
Do#
io confino al nord col blu l'ovest è una parte mia
Sol#
ho una mano ad est e l'altra a sud
         Sol#
Se mi vuoi vengo a nascere nella tua testa libera
Do#
io non mendico attenzione io sarei conquistatore
Sol#
io verrei che tu scegliessi me
Re#      Do#           Do-  Re#
trionferà trionferà la vita
               Sol#
insieme finire
Do#                   Sol#/Do
spegnere per ripartire
      Do#                   Fa-
non c'è strategia migliore
Do#                         Sol# Do#
quando non funziona più
              Sol#  Do#                 Sol#/Do
il male minore è l'istinto primordiale
Do#                  Fa-
fare i conti solo quando
Do#                         Sol#
ormai non torni indietro più

Sol#/Do   Do#   X3   Sol#

Sol#
Se mi vuoi vengo a vendermi al tuo onore che difendi ancora
Do#
lacrima mi liberi lacrima si libera
Sol#
e straripa dalle rughe mie e se vuoi sempre se lo vuoi
perché sai non ti spingo a niente
Do#
fai di me la tua virtù fai di me qualcosa in più
Sol#
scegli me tra i tanti scegli me
Re#      Do#           Do-  Re#
trionferà trionferà la vita
               Sol#
insieme finire
Do#                   Sol#/Do
spegnere per ripartire
      Do#                   Fa-
non c'è strategia migliore
Do#                         Sol# Do#
quando non funziona più
              Sol# Do#                 Sol#/Do
il male minore è l'istinto primordiale
Do#                  Fa-
fare i conti solo quando
Do#                         Sol#
ormai non torni indietro più

Sol#/Do  Do#   X3   Sol#

Commenti