Accordi di L' Evento - Biagio Antonacci


INTRO:   La-    Sol/Si    Fa    X2

Do                   Sol
Immagina il per sempre
Re-             La-
Immaginalo qui
Do                   Sol
Col bello e col tormento
Re-          La-
Immagina con me
             Do                          Sol
Poi una nuova avventura che bussa
Re-                     La-
E' chiaro che aprirò
Do                   Sol
L'evento è se adesso io
Re-   /Sol   Do
Sapessi dire no
La-                  Sol/Si     Do           Fa
Io non ho mai detto         no a niente
       La-         Sol/Si   Do    Fa
E adesso lo farei  per te
La-           Sol/Si    Do             Fa
Tanto se la vivi     finisce e non lascia
     Re-                         Sol
l'evento è stare solo con te
La-              Sol/Si    Do           Fa
Io non ho mai fatto     male a niente
         La-               Sol/Si    Do    Fa
O almeno è quanto dico di me
La-             Sol/Si    Do             Fa
Ma se il male tuo comincia a cantare
       Re-                    Sol
Qualcuno poi lo guarirà
      Re-                    Sol
Qualcuno poi lo guarirà
Do              Sol
Immagina la notte
Re-                 La-
Con stelle solo tue
Do                       Sol
Contate ad una ad una
Re-                La-
Immagina con me
           Do                     Sol
E poi l'alba di un timido sole
Re-                     La-
Che ti somiglia un po'
Do                   Sol
L'evento è se adesso io
Re-   /Sol   Do
Sapessi dire no
La-              Sol/Si     Do            Fa
Io non ho mai detto    no e adesso
      La-           Sol/Si    Do    Fa
E adesso so che lo     farò
La-           Sol/Si      Do            Fa
Lo farò in silenzio e non per esempio
     Re-                           Sol
Sarà un regalo anche per me
La-                  Sol/Si    Do                  Fa
Faccio in me tacere    l'istinto che ho dentro
La-          Sol/Si    Do    Fa
Senza rinnegarlo    mai
La-         Sol/Si    Do             Fa
Dico anzi canto l'amore è la cosa
      Re-                  Sol
Più forte dopo la verità
     Re-                           Sol
L'evento è stare solo con te

Do   Sib   La-   Fa   Re-   Mi-   Fa   Sol

La-                  Sol/Si     Do           Fa
Io non ho mai detto         no a niente
       La-       Sol/Si   Do   Fa
E adesso lo farei  per te
La-           Sol/Si   Do               Fa
Tanto se la vivi     finisce e non lascia
     Re-                         Sol
l'evento è stare solo con te
     Re-                         Sol
l'evento è stare solo con te
     Re-                         Sol
l'evento è stare solo con te
Do   Sol   Re-                Do
         Se io sapessi dire no

Commenti