Accordi di L'Amore E' Femmina - Nina Zilli


INTRO: Do#-   Mi   La  Sol#

Do#- La Sol#
Ma che caldo fa
Oggi la città
Ha un martello nella testa
Che fa boom boom boom
Do#- La Sol#
Pioggia isterica
Sai che novità
La gente che mi giudica
E tu boom boom boom
Do#- La Sol#
Non so se tornerai
Non so se ci sei
Non mi chiami mai
No no no no
Do#- La Sol#
Dimmi se piangi mai?
Dimmi dove vai
Quando ti vorrei
Re#- Fa# /Fa Si Do# /Re
L'amore è femmina
Se non riceve non si da
Re#- Fa# /Fa Si Do# /Re
La prendo comoda
Calcolo le possibilità
Re#- Fa# Si Do# Sol#
Quello che vuoi
Se non ce l'hai
Siamo tutti insoddisfatti,
Come mai?
Re#- Fa# /Fa Si Do# /Re
Femmina
Se non riceve
Non si da
La la la

Do#-

Do#- La Sol#
Sento il panico
Cerco ossigeno
La paranoia sale
E tu butti giù
Do#- La Sol#
Non pretendere
Che sia semplice
Ho un martello
Dentro al cuore
Che fa boom boom boom
Do#- La Sol#
Non so se tornerai
Non so se ci sei
Non mi chiami mai
No no no no
Do#- La Sol#
Dimmi se piangerai?
Dimmi dove vai?
Quando ti vorrei
Re#- Fa# /Fa Si Do# /Re
L'amore è femmina
Se non riceve non si da
La prendo comoda
Calcolo le possibilità
Re#- Fa# Si Do# Sol#
Quello che vuoi
Se non ce l'hai
Siamo tutti insoddisfatti,
E soli ormai
Re#- Fa# /Fa Si Do# /Re
Femmina
Se non riceve non si da
La la la
Re#-
Ma che caldo fa
Confesserò che
No mi perdo niente
Davvero
Ho immaginato noi due
Si Do# Sol#
Solo col pensiero
Re#- Fa# /Fa Si Do# /Re
L'amore è femmina
Non riceve non si da
Re#- Fa# /Fa Si Do# /Re
La prendo comoda
Calcolo le possibilità
Re#- Fa# Si Do# Sol#
Quello che vuoi
Se non ce l'hai
Siamo tutti insoddisfatti,
Come mai
Re#- Fa# /Fa Si Do# /Re
Femmina
Se non riceve non si da
La la la

Commenti