Accordi di Lei - Francesco Renga


Pinza al 1° tasto
INTRO: Re  Sim   Mim   Fa#m   Sim  Mim   Sol
              Re   Sol   Re   Sol   Mim   La   Re   Sol   La

  Re                           Sim
Lei, forse sarà la prima che,
                            Sol
Io non potrò dimenticar,
                                         Re               Si
La mia fortuna o il prezzo che, dovrò pagare,
  Mim                   Sib
Lei, la canzone nata qui,
                                  Sim
Che ha già cantato chissà chi,
         Re                   Sol
L'aria d'estate che ora c'è
                La             Re     Sol   La
Nel primo autunno su di me


  Re                       Sim
Lei, la schiavitù la libertà,
                       Sol
Il dubbio la serenità
                             Re                Si
Preludio a giorni luminosi oppure bui,
  Mim                         Sib
Lei, sarà lo specchio dove io,
                               Re
Rifletterò progetti e idee
Sim                    Mi        La         Re
Il fine ultimo che avrò, da ora in poi.

      Sib                            Fa
Lei, così importante così unica,
                           Mib
Dopo la lunga solitudine,
                                   Re
Intransigente e imprevedibile,
     Solm              Do             Fa
Lei, forse l'amore troppo atteso che,
             Re                         Mi
Dall'ombra del passato torna a me,
        Sim                  Mi         La
Per starmi accanto fino a che vivrò

  Re                        Sim
Lei, a cui io non rinuncerei,
                              Sol
Sopravvivendo accanto a lei,
                              Re         Si
Ad anni, combattuti ed avversità

  Mim                       Sib
Lei, sorrisi e lacrime da cui,
                                   Re
Prendono forma i sogni miei,
Sim                              Mi               La             Sol
 Ovunque vada arriverei a passo a passo accanto a lei.
Re     Mim    Sol   Re
Lei            Lei

Commenti