Accordi di Necessità Lunatica - Marco Carta


INTRO:   Mi-   Sol   Si7   La-7

             Mi-
Non eri tu che promettevi istanti da copione
    Sol
qualcosa di diverso dalla noia,
            Si7
non eri tu che m'illudevi coi tuoi modi appariscenti,
     La-7
ballando tacchi a spillo tra la pioggia
                   Mi-
e ti ho incontrata all'improvviso, la tua macchina non parte
      Sol
"mi scusi può venire ad aiutarmi"
                  Si7
tu mi hai baciato dopo un'attimo,come se non fosse niente
              La-7
come prendere un caffè mentre io muoio ma mi fingo indifferente
              Mi-
sei la canzone che non so cantare,
             Sol
quella ferita che non so guarire,
              Si7
la cioccolata che mi fa godere
             La-7
o forse l'uva a cui non so arrivare
            Mi-
sei l'abitudine che non voglio avere
               Sol
visto il dolore che mi fai provare
               Si7
delle mie vite tu la peggiore
                     La-7
proprio per questo sei fondamentale
          Re
necessità lunatica
             Mi-
non ero io che interrompevo il senso delle cose
             Sol
la prepotenza perde di coerenza,
            Si7
non ero io che cancellavo una vita scritta a mano,
     La-7
giocando tra due gocce di profumo
             Mi-
e mi hai incontrato all'improvviso come ne hai incontrati tanti
         Sol
attori non protagonisti dei tuoi film
                Si7
ma mi hai baciato dopo un'attimo come se non fosse niente,
            La-7
come prendere un caffè mentre io muoio ma mi fingo indifferente
              Mi-
sei la canzone che non so cantare,
             Sol
quella ferita che non so guarire,
              Si7
la cioccolata che mi fa godere
             La-7
o forse l'uva a cui non so arrivare
            Mi-
sei l'abitudine che non voglio avere
               Sol
visto il dolore che mi fai provare
               Si7
delle mie vite tu la peggiore
                     La-7
proprio per questo sei fondamentale

Mi-  Sol  Si7  La-7
 
(necessità lunatica)
(necessità,necessità)
              Mi-
sei la canzone che non so cantare,
             Sol
quella ferita che non so guarire,
              Si7
la cioccolata che mi fa godere
             La-7
o forse l'uva a cui non so arrivare
            Mi-
sei l'abitudine che non voglio avere
               Sol
visto il dolore che mi fai provare
               Si7
delle mie vite tu la peggiore
                     La-7
proprio per questo sei fondamentale

Mi-

Commenti