Accordi di Per Dimenticare - Zero Assoluto


INTRO:  Si   Re#-   Sol#-   Mi

                       Si
Allora quindi è vero
                            Re#-
è vero che ti sposerai
                      Sol#-
Ti faccio tanti tanti cari auguri
                     Mi
se non vengo capirai
                       Si
E se la scelta è questa
                            Re#-
è giusta lo sai solo tu
                        Sol#-
E' lui l'uomo perfetto che volevi
                          Mi
che non vuoi cambiare più
                       Si
Ti senti pronta a cambiare vita a cambiare casa
Re#-
a fare la spesa e fare i conti a fine mese
Sol#-
a la casa al mare
                                Mi
a l'avere un figlio, un cane
                     Si
Ed affrontare suocera, cognato nipoti, parenti,
Re#-
tombola a Natale, mal di testa ricorrenti
           Sol#-
e tutto questo
      Mi
per amore
Si               Fa#
E forse partirò
                 Sol#-
per dimenticare
                 Mi
per dimenticarti
Si               Re#-
E forse partirò
                 Sol#-
per dimenticare
                 Mi            Si     Fa#   Sol#-  Mi
per dimenticarmi... di te, di te, di te
                       Si
E grazie per l'invito
                                  Re#-
ma proprio non ce la farò
                         Sol#-
ho proprio tanti, tanti, troppi impegni
                  Mi
credo forse partirò
                       Si
se avessi più coraggio
                     Re#-
quello che io ti direi
                             Sol#-
che quell'uomo perfetto
                                        Mi
che volevi tu non l'hai capito mai.              
Io sarei pronto
Si
a cambiare vita a cambiare casa
Re#-
a fare la spesa e fare i conti a fine mese
Sol#-
a la casa al mare
                                Mi
a l'avere un figlio, un cane.
                     Si
Ed affrontare suocera, cognato nipoti, parenti,
Re#-
tombola a Natale, mal di testa ricorrente
           Sol#-
e tutto questo
      Mi
per amore.
Si               Fa#
E forse partirò
                 Sol#-      
per dimenticare
                 Mi
per dimenticarti
Si               Re#-
E forse partirò
                 Sol#-
per dimenticare
                 Mi           Fa#   Sol#-  Mi  Fa#
per dimenticarmi... di te, di te, di te

Si  Fa#  Sol#-  Mi
Si  Fa#

                 Sol#-                 Mi          Si     Fa#    Sol#-  Mi
Per dimenticare, per dimenticarmi, di te, di te, di te.

Commenti