Accordi di Sole Cuore Alta Gradazione - Il Cile


INTRO:  Sol  Do   X2

Sol
Non sarò mai il re della spiaggia
Do
Mi vedo più come un mostro marino
Sol
L?orca assassina, uno squalo affamato
Do
Che a una cert?ora diventa assetato
    Mi                                      Si-7                 Do
E stappa una bottiglia per gli amici caduti in battaglia
Mi-                        Si-7                          Do
Fuori dal locale oppure su una sdraio in spiaggia
      Mi-                   Si-7               Do
Capaci di intendere poco e volere troppo
           Re
Fino a fare il botto
Sol
Sole, cuore, alta gradazione
Do
Ogni estate è la solita canzone
Sol
Brucia la testa e brucia la sabbia
          Do
Siamo noi, una tribù che traballa
Sol
Al risveglio la vista è in difetto
Do
Tutta la stanza pare infestata
Sol
C?è un cimitero di lattine indiane
Do
Sul comodino di una strega abbronzata
    Mi-                  Si-7                Do
E tutto si rileva alquanto paranormale
      Mi-             Si-7                      Do
Di colpo pure il letto comincia a tremare
                   Re
Come in un rituale
Sol
Sole, cuore, alta gradazione
Do
Ogni estate è la solita canzone
Sol
Brucia la testa e brucia la sabbia
          Do
Siamo noi, una tribù che traballa
Sol
Sole, cuore, alta gradazione
Do
Coreografie da rianimazione
Sol
Brucia la testa e brucia la sabbia
          Do
Siamo noi, la gioventù che traballa

Mi-   Si-7   Do

         Mi-             Si-7                      Do
Se ascolti una conchiglia c?è dentro il mare
     Mi-              Si-7                  Do Re
Se mordi le mie labbra limone e sale
           Sol
Perché io, bambina, sono il diavolo del lessico
          Do
Sono Freddy Krueger in una villa in Messico
      Sol
Arrivo nei tuoi incubi e ti offro tequila
          Do
Passeremo la notte a scaldarci la vita
Sol
Sole, cuore, alta gradazione
Do
Ogni estate è la solita canzone
Sol
Brucia la testa e brucia la sabbia
          Do
Siamo noi, una tribù che traballa
Sol
Sole, cuore, alta gradazione
Do
Coreografie da rianimazione
Sol
Brucia la testa e brucia la sabbia
          Do
Siamo noi, la gioventù che traballa

Commenti