Accordi di Troppo Buono - Tiziano Ferro


INTRO:  La   Mi   Re   Fa#-   Mi     X2

La                                           Mi
La metà di una bugia non fa la verità
Sol                                                    Fa#
quindi nonostante tutto non potrò più amarti
Si-                      Fa#7
e mi prendevo in giro
          Si-                                  Mi    La  Mi
avevi tutta la vita davanti e lo capivo
La                                                             Mi
la metà di ciò che penso non l'ho scelto solo io
Sol                                                 Fa#
perché credere di amarti non sa bastarmi
Si-               Mi
e anche stringendoci
     La                  Mi
o parlandone e negandolo
          Si-
ripenserai ancora
    Mi
a tutto il bene che
                La       Mi         Fa#-  La
ti ho dato solo e solamente io
         Si-
ripenserai ancora
     Mi
a quanto il niente tuo
               La
per me fu tutto
         Mi                           Fa#-        Mi
e per sempre hai perso un pezzo di me
               Si-                          
e lo sai... che son stato troppo buono
    Mi
ma che, stanco ormai, non posso più

La   Mi  Re   Fa#-   Mi

La                                                      Mi
tutto quello che ho sbagliato lo so bene anche io
Sol                                                     Fa#
ma non sono mai arrivato a sentirmi così tanto inutile
Si-               Fa#7
e in tempi avversi
Si-                                                     Mi   La  Mi
ti salvai la vita tante volte, non ti accorgesti
          Si-
ripenserai ancora
    Mi
a tutto il bene che
                La        Mi         Fa#-  La
ti ho dato solo e solamente io
         Si-
ripenserai ancora
     Mi
a quanto il niente tuo
               La
per me fu tutto
          Mi                        Fa#-        Mi
e per sempre ho perso un pezzo di me
               Si-                            
e lo sai... che son stato troppo buono
 Mi
ma che, stanco ormai, non posso più
La                                Mi
è vero è complicato odiarti
                                    Sol
nessuno al mondo può negarlo
                          Fa#
tanto meno oggi io, e...
Si-                                Fa#7
è vero è complicato amarmi
                                 Si-
nè io nè te ci riusciamo
                   La                Mi
io da sempre, tu per niente...
          Si-
ripenserai ancora
    Mi
a tutto il bene che
                La     Mi           Fa#-   La
ti ho dato solo e solamente io
         Si-
ripenserai ancora
     Mi
a quanto il niente tuo
               La
per me fu tutto
           Mi                        Fa#-        Mi
e per sempre ho perso un pezzo di me
                Si-                            
e lo sai... che son stato troppo buono
  Mi
ma che, stanco ormai, non posso più

La  Mi  Re  Fa#-  Mi ...   La

Commenti