Accordi di Il Mio Giorno Migliore - Giorgia


INTRO:  Re-   Do

           Re-
Viaggerò fino al mare,
                                Do
passando dal sole, tu mi vedrai, vengo a prenderti.
             Re-
Quanto costa l'amore,
                                 Do
nel telegiornale, non crederci, vengo a prenderti.
            Re-
Quanto basta ad un cuore,
                          Do
per dirsi felice di vivere, tu sorridimi.
            Re-
Dammi ventiquattrore, ti vengo a cercare
      Do
tra Venere, e le lucciole.
                        Re-
Il mio giorno migliore
                 Do
migliore migliore

               Re-
Dimmi cos'è
           Fa                       Do
questa luce che viene dall'anima,
       Sol
e mi fa ballare,
               Re-
dimmi cos'è
            Fa                       Do
che distende le pieghe dell'anima,
            Sol
dimmi cos'è, è il mio giorno migliore,
     Re-                       Do
migliore, migliore, migliore
           Re-
Viaggerò senza sosta,
                                   Do
qui nella mia stanza, te ci verrai sto aspettandoti.
             Re-
Quanto costa la guerra,
                                  Do
se non c'è speranza di vincerla, devi arrenderti.
          Re-
A me basta trovarti,
                                 Do
stanotte ai confini dell'essere, o non essere.
                 Re-
Dammi un'attimo e arrivo,
                               Do
mi vesto di scuro, tu mi vedrai, vengo a prenderti.
              Re-
Dimmi cos'è
           Fa                       Do
questa luce che viene dall'anima,
              Sol
e mi fa ballare,
               Re-
dimmi cos'è
           Fa                       Do
che distende le pieghe dell'anima,
                                          Sol
questa voce che mi parla di te,

Re-  Fa  Do  Sol

               Re-
dimmi cos'è,
           Fa                         Do
che distende le pieghe dell'anima,
           Sol
dimmi cos'è,
                              Re-
è il mio giorno migliore
Re-  Do (Rip.)
(è il mio giorno migliore)

               Re-
Dimmi cos'è
           Fa                       Do
questa luce che viene dall'anima,
       Sol
e mi fa ballare,
               Re-
dimmi cos'è
            Fa                       Do
che distende le pieghe dell'anima,
            Sol  Re-
dimmi cos'è,
           Fa                       Do
questa luce che viene dall'anima,
       Sol
e mi fa ballare,
               Re-
dimmi cos'è
            Fa                       Do
che distende le pieghe dell'anima,
            Sol
dimmi cos'è,
                              Re-
è il mio giorno migliore
                           Do
è il mio giorno migliore
                                   Re-
questo è un giorno migliore

Commenti