Accordi di Nuvole Di Fango - Fedez Feat. Gianna Nannini


INTRO:  Re   La   Mi   Fa#-   X2

     Re                         La
La carta d'identità gli ricorda che lo studente
           Mi                                Fa#-
prende schiaffi dalla vita ma il dolore non lo sente
       Re                                         La
la scuola è a un tiro di schioppo si accende una Philip Morris
    Mi                                 Fa#-
lo zaino che pesa troppo per inseguire i suoi sogni
             Re                       La
negli ambienti più puliti che la coscienza la sporchi
        Mi                            Fa#-
nel vialetto della scuola trascina i suoi piedi storti
                  Re                                 La
sai che non conta tanto il podio se non riesci a rimanerci
   Mi                                 Fa#-
il mondo confida in Dio ma lui non si affida a terzi
Fa#-    Re              La  Mi
Siamo schiavi del coraggio
Si-    Mi         La  Mi
salta nuvole di fango
Fa#-      Re               La  Mi
siamo il sangue sull'asfalto
           Si-                        La                        Mi
siamo svegli segnati da un sogno che non se ne va
     Re                                    La
Si cresce, qualcosa cambia ma tutto sembra diverso
       Mi                                   Fa#-
se il mondo fa il finto onesto lui tace e fa l'introverso
           Re                                      La
ma un giorno spezza il lucchetto con cui si è chiuso in se stesso
                Mi                             Fa#-
e intanto il mondo sono pronto che cosa mi sono perso
            Re                               La
e non c'era niente in cui credere intere giornate libere
Mi                          Fa#-
senza un posacenere solo voglia di scrivere
        Re                                La
adolescenti che non cercano lavoro
         Mi                                Fa#-
voi parlate spesso dei giovani e troppo poco con loro
              Re                               La
quando chiedono impartiscono pretendono e proibiscono
      Mi                                        Fa#-
in questo mondo malato il sogno è diventato un sintomo
               Re                                  La
non conta quanto punti in alto ma da quanto in basso arrivi
           Mi                                   Fa#-
gli han dato del primo infame ma adesso lui è primo in Fimi
Re                                   La
ora quei piedi storti stanno sul red carpet
         Mi                         Fa#-
certe cose sono come l'HIV ce l'hai nel sangue
 Fa#-    Re              La  Mi
Siamo gente di passaggio
Si-    Mi         La  Mi
salta nuvole di fango
Fa#-  Re             La  Mi
con i cuori sotto sfratto
          Si-                    La                 Mi
siamo quelli segnati dal sogno per l'eternità
Re         La
Non ci sei, non ci sono
Mi                                    Fa#-
dammi una speranza che mi porti via da qua
Re        La
non ci sei, non ci sono
Mi                                 Fa#-
segui la tua strada, tutto il resto si vedrà
Re La
Dove vai? (non ci sei, non ci sono)
Mi                         Fa#-
cerco una speranza per andare via da qua
Re  La  Mi
Dove vai?
Fa#-    Re              La  Mi
Siamo schiavi del coraggio
Si-    Mi         La  Mi
salta nuvole di fango
Fa#-    Re           La  Mi
con i cuori sotto sfratto
          Si-                        La                         Mi
siamo svegli segnati da un sogno che non se ne va
Fa#-     Mi          La  Si-
non ci sei, non ci sono
Fa#-     Mi            La   Si-
non ci sei, non ci sono
Fa#-     Mi           La  Si-
non ci sei, non ci sono
Re
non ci sei, non ci sono

Commenti