Accordi di Se io se lei - Biagio Antonacci


INTRO:   Mim  La  Sim  La  Sol

                   Sim                     Sol
Se io fossi stato un po' meno distante,
                                  Re                  La
un po' meno orgoglioso, un po' meno che?
                     Sim                  Sol
Se lei fosse stata un po' meno gelosa,
                               Re               La
un po' meno nervosa, un po' meno… eh
Fa#
Ma se io, se lei, se io, se lei…
                Sim                  Sol
Se noi avessimo dato all'amore
                                 Re                La
La giusta importanza, l'impegno e il valore
                 Sim                     Sol
Se noi, amare vuol dire anche a volte
                         Re                    La
Annullarsi per dare qualcosa in più

Mim       La     Re        Sim
se io, se lei, adesso dove sei
                 Mim                    La  
sotto quale cielo pensi al tuo domani
                         Re            
ma sotto quale caldo lenzuolo
                   Sim
stai facendo bene l'amore
                       Mim                    La
sono contento ama, ama e non fermarti
                          Re
e non avere nessuna paura
                              Sim
e non cercarmi dentro a nessuno
Mim          La
se io, se lei

Sim     Sol     Re      La

Sim                               Sol
Se io, quando tutto finisce c'è sempre
                        Re                     La
Chi chiude la porta, chi invece sta male
               Sim                           Sol
Se lei, chi ha sbagliato alla fine non conta
                     Re                       La
Conta solo che adesso non so più chi sei
Mim      La      Re         Sim
se io, se lei, adesso dove sei
                 Mim                      La  
sotto quale cielo pensi al tuo domani
                          Re                
ma sotto quale caldo lenzuolo
                    Sim
stai facendo bene l'amore
                     Mim                       La
sono contento ama, ama e non fermarti
                          Re
e non avere nessuna paura
                             Sim
e non cercarmi dentro a nessuno
Mim          La
se io, se lei
Fa#m
uh-uh, se io!

 Si     Mi     Do#m

                        Fa#m                      Si
ah, sono contento ama, ama e non fermarti no!
                           Mi
e non cercarmi dentro a nessuno
                   Do#m
e non aver nessuna paura
Fa#     SI    La    La/Sol#   La/Sol
se io, se lei adesso…          con chi sei?

Commenti