Accordi di Eri Bellissima - Luciano Ligabue


INTRO:  Lam  Do  Sol  Re

Lam        Do    Sol            Re
Eri bellissima lasciatelo dire
Lam        Do         Sol               Re
e anche stavolta so che non mi crederai
Lam       Do               Sol                    Re        
eri davanti a me davanti agli occhi del bambino,
Lam               Do                 Sol           Re
gli occhi del bambino quelli non li danno proprio
         Lam Do          Sol Re Lam Do    Sol  Re
indietro mai, credimi mai, mai ti dico mai...

Lam    Do          Sol        Re    
Eri sanissima ostrica e lampone
Lam         Do      Sol           Re
sulle mie dita c'eri sempre e solo te
Lam           Do                 Sol           Re    
ti davi un attimo e poi ti nascondevi bene
Lam       Do        Sol                   Re                   SI7
io l'ho capito che sei sempre stata grande più di me...ma adesso dimmi

       Do                     Sol                    Si7                  Mim
Come è andata, come è stato il viaggio di una vita lì con te, io spero solo
 Do             Sol            Si7              Mim                        
tutto bene, tutto come progettavate voi da piccole
Do                  Do7                              Lam Do Sol Re
stai bene lì con te stai bene lì con te..stai bene lì con te

Lam           Do      Sol         Re
Fragile e piccola con le tue paure
Lam            Do        Sol          Re
mi costringevi a nasconderti le mie
Lam        Do      Sol                Re  
sapevi ridere, sapevi il tuo sapore,
Lam      Do               Sol            Re           Si7
te la godevi ad occupare tutte le mie fantasie...ma adesso dimmi

       Do                     Sol                Si7                     Mim
Come è andata, come è stato il viaggio di una vita lì con te, io spero solo
Do              Sol              Si7                         Mim
tutto bene, tutto come progettavate voi da piccole stai bene lì con te
    Do                  Do7        Lam Do Sol Re
stai bene lì con te..stai bene lì...

Lam     Do        Sol          Re  
Eri bellissima lasciatelo dire,
Lam      Do           Sol       Re  
eri di tutti ma non lo sapevano
Lam        Do                 Sol            Re  
tu lo sapevi che facevi gola e soggezione
 Lam                Do         Sol                          Re              Si7
siamo stati insieme e comunque non mi hai conosciuto mai...
ma adesso dimmi

       Do                Sol                       Si7                      Mim
Come è andata, come è stato il viaggio di una vita lì con te, io spero solo
Do                Sol               Si7                   Mim          
tutto bene, tutto come progettavate voi da piccole
Do                    Do7                                 Lam Do Sol Re
stai bene lì con te stai bene lì con te..stai bene lì con te...

Commenti