Accordi di Fortuna che non era niente - Alex Britti


INTRO:   Re   La   Mi-7   Sol

Re                                          La
Fortuna che non era niente, la solita avventura e poi
Mi-7                                    Sol
ci siamo fatti prendere le nostre storie buffe e noi

(STESSO GIRO)
l'autunno che era già finito, le foglie gialle ancora no
e io non ero già partito per dove forse arriverò
fortuna che non era niente, telefonami se vuoi
usciamo con un po' di gente o se t va usciamo solo noi
da quella sera all'improvviso inseparabili
chiedendoci solo un sorriso e notti indimenticabili
Si-7                                        Fa#7
adesso non è + lo stesso e certe volte me ne andrei
            Sol                                                La
perché anche quando stai vicino mi manchi che neanche sai
               Re        Fa#7              Sol    
perché sto, distrutto che però sto bene,
       Re              Fa#7                Sol
 ora sto, quel male che però conviene
            Si-7         Fa#7                Sol        
perché so che piano piano sta cambiando,
       Si-7           Fa#7           Sol
ora sto da solo che ti sto cercando

Re                                        La                              
manico coltello mano, un tris che hai sempre vinto tu
   MI-7                                    Sol  
ti vedo ma ti guardo piano per non cadere più
Re                                  La    
in fondo la filosofia vivere come vuoi tu
  MI-7                                      Sol
non è mai stata cosa mia, ti amo ma vorrei d più
      Si-7                                          Fa#7
ti scappo ma non me ne vado, ti parlo e invece ti urlerei
                   Sol                                     La
perché anche quando stai vicino mi manchi che neanche sai
               Re      Fa#7                Sol              Re    Fa#7             Sol
perché sto distrutto che però sto bene, ora sto male che xò fa bene
            Si-7            Fa#7                Sol
e non so se ti diverti o se ti manco, a me tanto
              Si-7             Fa#7                    
ora non so se è il caso d toccare il fondo.
Sol   Do    Mi-7            Fa     Do      Mi-7        Fa
Se la pioggia cade sempre in basso, io però ti voglio adesso
        La-7         Mi-7                 Fa
e non so, se è caldo, freddo oppure niente
               La-7        Mi.7              Fa    
so che ti voglio ad occhi chiusi in mezzo a tante
Re                                         La
Sefortuna che non era niente, e allora spiegami perché
     Mi-7             Sol                    Re  La  Mi-7  Sol
sto qui insieme un po' di gente fischiettando una che non c'è