Accordi di Superstar - Pierdavide Carone


Re                                                    La-
     Dopo ogni concerto io riprendo il volo,
               Do                   Sol
mi ritrovo solo, mi ritrovo solo.
Re                                              La-
     Dentro la mia villa, dentro la natura,
               Do                     Sol
che mi fa paura, che mi fa paura.
Mi-           Do                   Mi-
     E’ così grande anche se
              Do                Mi-
sembrava piccola a me
              Do        Si-   La-                  Do            Mi-
se confrontata a quella di quel grande artista americano.
Re                                                 La-
     Firmo dieci autografi e zero melodie,
                    Do                      Sol
niente più poesie, niente più poesie.
Mi-                  Do             Mi-
     Non mi aspettavo lo sai
          Do                 Mi-
di diventar come mai  
             Do           Si-
avrei sperato, ed invece
La-        Fa     Do   Sol
sono una superstar,
La-                Fa     Do   Sol
mestierante in vanità.
La-              Fa            La-         Fa
Sono ricco, grazie ma chiamami celebrità,
    Do           Sib     La-
sei solo l’ultimo dei fan.
Re                                                      La-
    Ogni artista sogna quando è ancora niente,
                     Do                            Sol
di essere importante, di essere importante.
Mi-           Do               Mi-
    Ma la morale ora mai
               Do                Mi-
non è mansione per noi
              Do
gli dei del rock’n roll.
    La-         Fa     Do   Sol
Io sono una superstar,
La-               Fa  Do   Sol
mestierante in vanità.
La-             Fa             La-         Fa
Sono ricco, grazie ma chiamami celebrità,
    Do         Sib      Fa
sei solo l’ultimo dei fan.

Fa  Sol  La-  Do  Fa  Sol

              La-          Fa    Do   Sol
(Chorus: Sono una superstar,  
La-               Fa  Do...
mestierante in vanità.....)

La-         Fa     Do   Sol
Sono una superstar,
La-               Fa  Do   Sol
mestierante in vanità.
La-             Fa             La-          Fa
Sono ricco, grazie ma chiamami celebrità.

Commenti