Accordi di Bellezza incanto e nostalgia - Alessandra Amoroso


   Lam
Di quei cento giorni ancora mi ricorderò che nonostante
                                      Lam7
il mal di testa stavo lì. Maledetta la tempesta e maledetta me.
     Rem
Svegliata di notte nel buio dell’attesa.
     Lam
Le mie speranze navigavano la via
   Mi
sulle note di quella canzone scritta da noi due
   Lam                                                                      Rem
rimirando all’alba un’emozione che non perderò mai più.
                                             Lam
Confondo il bene e il male mai più confondo terra e mare.
        Mi                                                       Rem
Salutando i gesti di un passato negato all’allegria
   Lam
sotto l’ombra riparata di una barca a dirsi addio.
Rem                             Lam
Maaa mi culla ciò che poi sarà
                                  Mi                             Lam     Do
bagnato di malinconia bellezza incanto e nostalgia
    Rem                       Lam
Oh mi perdo nell’ostilità
                                      Mi
che non mi ha fatto stare lì
                                Lam
e mi ha costretta a dire addio e mi ha costretta a dire addio

     Rem
Io chiudevo le porte, paure e fremito.
        Lam
Cantavo più forte per svegliarti e averti qui.
     Mi
Sulle note della tua canzone dedicata a me
   Lam
che suona nel tuo cuore nella culla del passato.
     Rem                                                                 Lam
E ci scottammo a quel bagliore che chissà se rivedrò mai più.
    Mi
Se solo avessi avuto più carattere e follia
     Lam
la tua voce ora sarebbe ancora mia.

Rem                          Lam
  Mi culla ciò che poi sarà
                               Mi                                Lam     Do
bagnato di malinconia bellezza incanto e nostalgia
    Rem                       Lam
Oh mi perdo nell’ostilità
                                     Mi
che non mi ha fatto stare lì
                              Lam
e mi ha costretta a dire addio e mi ha costretta a dire addio


      Rem             Lam
E ricordi fari e fuoco e sabbia che calpesterai.
    Fa                                Mi
Dimmi una bugia però non dirmi che ti volterai.
  Rem                            Lam
Ti racconto storie di passioni e giochi persi ormai.
  Fa                                 Mi
Sappi amore mio che se potessi non ti lascerei.

Rem                            Lam
Ma mi culla ciò che poi sarà
                              Mi                                Lam     Do
bagnato di malinconia bellezza incanto e nostalgia

   Rem                       Lam
Oh mi perdo nell’ostilità
                                    Mi
che non mi ha fatto stare lì
                                Lam
e mi ha costretta a dire addio e mi ha costretta a dire addio

Commenti