Accordi di Forse mi trovo - Luciano Ligabue


INTRO:  Lam   Sol  Lam   Sol   Fa  Do Sol

Rem                      Sol
Mi cerco nei tuoi occhi
Mim                   Fa                 ( Lam )
perché alla fine è un gioco di specchi
Rem                          Sol
perché alla fine è un gioco
Mim                       Fa
che non mi va di perdere
Rem                    Sol
mi cerco sulla tua pelle
Mim           Fa                 Lam
e sai cos’è bene che sei cosi bella
Rem                    Sol
e allora mi cerco più a valle
Mim                        Fa  
sotto un respiro tiepido
Do            Mim    
forse mi trovo
Rem                               Fa7
forse non sono nemmeno lontano da me
Do            Mim    
forse mi trovo
Rem                Fa7   Sol
e mi trovo bene eh eh
Do            Mim    
forse ti trovo
Rem                     Fa7   Sol   Lam  Sol  Lam  Sol  Fa  Do  Sol
per non cercarmi mai più… mai più

Rem             Sol
pensami alle dieci
Mim               Fa          ( Lam )
pensami forte con la tua mano
Rem                 Sol
anche se sto lontano
Mim                  Fa
cercati un poco pure tu
Rem               Sol
mi cerco mentre dormi
Mim                   Fa                 ( Lam )
tra l’aria che muovi e quella che fermi
Rem                        Sol
un metro fuori dai sogni
Mim                          Fa
che quelli almeno sono tuoi
Do            Mim    
forse mi trovo
Rem                             Fa7
forse non sono nemmeno lontano da me
Do            Mim    
forse mi trovo
Rem                 Fa7  Sol
e mi trovo bene eh eh
Do            Mim
forse ti trovo
Rem             Fa7  Sol          Lam  Sol  Lam  Sol  Fa  Do  Sol
per non cercarmi mai più… mai più

Commenti