Accordi di Il meglio deve ancora venire - Luciano Ligabue


INTRO:  La  Re  Fa#m  Mi  Re  Sim
                La  Fa#m  Mi  Re  Sim   x2


                           Re                        La
Ti vengo a prendere perchè non ho scelta
                     Mi
perchè so vivere una sera per volta
                       Re                               La                 Mi
io ti vengo a prendere perchè dove andiamo non importa
                         Re                     La
Ti voglio credere per come cammini
                        Mi
per le promesse che comunque mantieni
                           Re                         La                          Mi
io ti voglio credere per quello che chiedi e che non chiedi
Sim                             Re        La                     Mi
è una città piuttosto dura dipende quanto puoi pagare
Sim                                 Re        La              Mi             Sim
e tu che sai quali porte aprire sembri sapere come va a finire
       Do#m          Re             Mi                      La    Fa#m
sei qui per dire che il meglio deve ancora venire
                                     Mi    Re     Si
che il meglio deve ancora venire
                     Re                     La
ti voglio credere perchè tu ci credi
                         Mi
perchè sei dolce tanto quanto sei dura
                            Re               La                 Mi
io ti voglio credere perchè sei sicura di qualcosa
                       Re                       La
ti vengo a prendere mi aspetto di tutto
                         Mi
e non dev’essere per forza perfetto
                        Re                               La                   Mi
io ti vengo a prendere perchè ciò che è fatto adesso è fatto
Sim                      Re          La                          Mi
E la città ci fa passare ha altri problemi a cui pensare
Sim                          Re                   La            Mi           Re  Sim
e tu che sai bene dove andare devi sapere come va a finire
                 Do#m             Re
sei qui per dire, mi devi dire
                  Mi                 La Fa#m
che il meglio deve ancora venire
                                       Mi   Re   Si
che il meglio deve ancora venire
                                      La    Fa#m
che il meglio deve ancora venire
                                       Mi   Re   Si
che il meglio deve ancora venire
Re                                           Mi
c’è qualcosa fra te e la vita che non ho ancora conosciuto
La                             Si
mentre ridi così facilmente
Re Mi
c’è qualcosa fra te e la vita chissà quanto vi conoscete
Sol                      Si   Mi
mentre ridi, mentre ridi
Sim                           Re              La                  Mi
e la città risplende ancora anche con poche luci fuori
  Sim                         Re             La              Mi            Re   Sim
e tu che non cambi direzione sai di sicuro come va a finire
           Do#m             Re
sei qui per dire mi devi dire
                Mi                     La   Fa#m
che il meglio deve ancora venire
                                        Mi   Re   Si
che il meglio deve ancora venire
                                         La   Fa#m
che il meglio deve ancora venire
                                        Mi   Re   Si
che il meglio deve ancora venire

Re  Fa#m  Mi  La  Re  Fa#m  Mi  Re

Commenti