Accordi di Il mio nome è mai più - Ligabue feet. Pelù e Jovanotti


INTRO:  Lam  Fa7+  Do  Sol

   Lam
Io non lo so chi c'ha ragione e chi no
Fa7+                                         Do
se è una questione di etnia, di economia
                                    Sol
Oppure solo pazzia, difficile saperlo
  Lam
Quello che so è che non è fantasia
  Fa7+
E che nessuno c'ha ragione e così sia
  Do                                                        Sol
A pochi mesi da un giro di boa per voi così moderno
 Lam
C'era una volta la mia vita
  Fa7+
C'era una volta la mia casa
  Do                                      Sol
C'era una volta e voglio che sia ancora
  Lam
E voglio il nome di chi si impegna
  Fa7+
A fare i conti con la propria vergogna
  Do                                                 Sol
Dormite pure voi che avete ancora sogni - sogni
            Re9
Sogni, sogni!
  Lam                           Fa7+                       Do                               Sol
Il mio nome è mai più mai più mai più Il mio nome è mai più mai più mai più
  Lam                           Fa7+                          Do                          Sol
Il mio nome è mai più mai più mai più Il mio nome è mai più mai più mai più
 Lam
Eccomi qua, seguivo gli ordini che ricevevo
  Fa7+
C'è stato un tempo in cui io credevo
  Do                                           Sol
che arruolandomi in aviazione avrei girato il mondo
  Lam
E fatto bene alla mia gente,
  Fa7+
Fatto qualcosa di importante
  Do                               Sol
In fondo a me a me piaceva volare...
  Lam                                        Fa7+
C'era una volta un aeroplano un militare americano
  Do                                    Sol
C'era una volta il gioco di un bambino
  Lam
E voglio i nomi di chi ha mentito
  Fa7+
Di chi ha parlato di una guerra giusta
  Do                                                 Sol
Io non le lancio più le vostre sante bombe - bombe
              Re9
bombe bombe
  Lam                            Fa7+                    Do                              Sol
Il mio nome è mai più mai più mai più Il mio nome è mai più mai più mai più
  Lam                            Fa7+                          Do                         Sol
Il mio nome è mai più mai più mai più Il mio nome è mai più mai più mai più

Lam  Fa7+  Do  Sol

  Lam                                           Fa7+
Io dico sì dico si può saper convivere è duro già lo so
  Do                                            Sol
Ma per questo il compromesso è la strada del mio crescere
  Lam                                     Fa7+
E dico sì al dialogo perché la pace è l'unica vittoria
  Do                                                      Sol
L'unico gesto, in ogni senso che dà un peso al nostro
     Lam  Fa7+  Do  Sol
Vivere,           vivere
  Lam                                                Sol
Io dico sì, dico si può cercare pace è l'unica vittoria
  Do                                       Sol                              Lam
l'unico gesto in ogni senso che darà forza al nostro vivere

  Lam                           Fa7+                         Do                          Sol
Il mio nome è mai più mai più mai più Il mio nome è mai più mai più mai più
  Lam                           Fa7+                           Do                        Sol
Il mio nome è mai più mai più mai più Il mio nome è mai più mai più mai più

  Lam                                                 Fa7+
E voglio i nomi di chi ha mentito di chi ha parlato di una guerra
                  Do                                   Sol
giusta io non le lancio più le vostre sante bombe.
  Lam                                                   Fa7+
E voglio il nome di chi si impegna a fare i conti con la propria vergogna
  Do                                                Sol
Dormite pure voi che avete ancora sogni, sogni, sogni.

  Lam               Fa7+

Commenti