Accordi di La cosa più importante - Arisa


INTRO: Do Mim Do Fa

  Do                                     Mim
Dimmi che è un viaggio che rimane
                          Sib
la nostra storia insieme
                                 Lam                                Do
è un'onda in mezzo al mare che va sempre più in la
                              Mim
che siamo ancora in volo
                                Sib
in un viaggio a senso solo
                                    Lam                                        Do
e che abbiamo tutto il tempo anche se il tempo è una bugia
                                  Mim
E che ti avrò fra le mie mani
                               Sib
e sarai qui anche domani
                            Lam                          Do
negli spazi senza fine finché il mondo girerà
                            Sib                        Lam
Dammi forza sul sentiero e luce sul cammino
                             Lab                          Do
prima che sia tutto buio perché il buio tarderà
   Mib                Lab       Sib            Dom
E non lasciarmi mai lo sai che non potrei
  Sib               Lab               Sib                Mib
da quando sei la cosa più importante che ora ho
                        Lab       Sib         Dom       Sib
Tu non tradirmi mai e io proteggerò per sempre
     Lab           Sib            Mib      Rem
la cosa più importante che ora ho
  Do                                 Mim
Dimmi che resteremo insieme
                                Sib
e che tutto ci appartiene
                          Lam                      Do
e il tempo che rimane durerà un'eternità
                                  Sib                                  Lam
e che gireremo il mondo e che andremo fino in fondo
                   Lab                           Do
io e te nel vento oltre i sogni e la realtà
   Mib                Lab      Sib            Dom
E non lasciarmi mai lo sai che non potrei
  Sib                    Lab          Sib               Mib
da quando sei la cosa più importante che ora ho
                        Lab        Sib          Dom       Sib
Tu non tradirmi mai e io proteggerò per sempre
        Lab      Sib             Fa#    Fam   Mib
la cosa più importante che ora ho
                 Fa#       Lab          Mib  Mibm  Lab  Mib
La cosa più importante che ora ho
  Mibm          Fa#      Lab           Mib   Dom
La cosa più importante che ora ho
   Mib                 Lab       Sib             Dom
Tu non lasciarmi mai lo sai che non potrei
  Sib                   Lab          Sib                 Mib
da quando sei la cosa più importante che ora ho
                            Lab       Sib        Dom       Sib
Tu non tradirmi mai e io proteggerò per sempre
       Lab        Sib               Mib
la cosa più importante che ora ho
        Lab        Sib              Mib
la cosa più importante che ora ho

Commenti