Accordi di La metà di niente - Nek


INTRO:  FA  REm  LAm  X2

FA  REm           LAm
Che cosa stai aspettando,
FA  REm       LAm
non vedi sono qui?,
FA   REm           LAm
basterebbe un solo passo,
                    FA REm LAm
per raggiungermi...

FA  REm       LAm
Non è così lontano,
FA REm          LAm
il punto tra di noi,
FA  REm          LAm
non tocco la tua mano da,
         FA
un'eternità,
               REm         LAm
e questa cosa non mi va...
SIB       FA       SOLm                      FA
Come mai non hai parole per rispondere?
SIB       FA
cosa fai?,
   SOLm
ti fermi...

                           FA
Se adesso manchi tu,
                        DO
noi non saremo più,
                          SIB
com'eravamo sempre,
                       FA
l'amore si fa in due,
                            DO                      SIB
non posso essere io questa metà di niente...
            FA
Non mi parli più,
           DO
non ti sento più,
        SIB
non arrivi,
                SOL
poi mi uccidi con la tua distanza,
           DO
e mi lasci senza appartenenza,
                 FA
la metà di niente...
 FA  REm            LAm
A cosa stai pensando?
FA  REm        LAm
mi dici: come stai?
FA      REm             LAm
hai ragione sto correndo ma,
           FA
io resto qui,
                REm                LAm
e questa volta voglio illudermi

SIB       FA       SOLm                       FA
Come mai non hai più voglia di combattere?
SIB      FA
cosa fai?,
   SOLm
ti spegni...

                           FA
Se adesso manchi tu,
                       DO
noi non saremo più,
                         SIB
com'eravamo sempre,
                        FA
l'amore si fa in due,
                         DO                         SIB
non posso essere io questa metà di niente...
            FA
Non mi parli più,
          DO
non ti sento più,
       SIB
non arrivi,
              SOL
poi mi uccidi con la tua distanza,
          DO
e mi lasci senza appartenenza,
              FA        DO        SOLm
la metà di niente.. eh eh eh eh

FA  DO  SOLm

           FA
Non mi parli più,
          DO
non ti sento più,
       SIB
non arrivi...
                FA
Non mi sfiori più,
           DO
non sorridi più,
        SIB
ti nascondi...
                FA
E non mi cerchi più,
              DO
io non ti trovo più,
              SIB
quando torni avvertimi,
             SOL
se mi uccidi con la tua distanza,
           DO
e mi lasci senza appartenenza,
                 FA
la metà di niente

Commenti