Accordi di La mia storia con te - Alessandra Amoroso


INTRO:  Sol  Si- Mi- Do

Sol              Si-
Guardami bene negli occhi,
Mi-               Do              Sol
da troppo tempo sfuggi da me
                  Si-
sembrano lontani quasi anni luce
Mi-                  Re
quei momenti con te
La-
quando mi dicevi sei bellissima

mi facevi vivere una favola
Si-
quando mi sentivo indispensabile,

di un gioia immensa fino a piangere
Do
mentre adesso è tutto lontanissimo
Re
e ci divide un solco profondissimo
Mi-        Do
ancora ancora

  Sol                    Re/Fa#
vorrei vivere intensamente
Mi-               Do
quel sogno insieme
                     Sol   Re4   Re
la mia storia con te

Sol                  Si-
Forse non c’è via d’uscita,
 Mi-                Do              Sol
quando ogni cosa non va da se
                Si-               Mi-
sai certe volte mi sento sola
            Re
anche con te
La-
eppure mi dicevi sei bellissima
 scrivevi ti amo su ogni pagina
Si-  
quando ripetevi sei fantastica

mi sfioravi e mi sentivo unica
              Do
ora invece è tutto lontanissimo,

Re
e ci divide un solco profondissimo

Mi-         Do
ancora ancora
             Sol        Re/Fa#
vorrei vivere intensamente
          Mi-     Do
quel sogno insieme
La-                    Si-
voglio addosso le tue mani
Do                   Re
voglio vivere a colori
La-                 Si-          Do       Re
dimmi che quell’emozione ritornerà
 Mi-        Do
ancora ancora
     Sol              Re/Fa#
vorrei vivere interamente
Mi-         Do
ancora ancora
  Sol                 Re/Fa#
vorrei vivere immensamente
Mi-                Do
quel sogno insieme

                  Sol    Si-
la mia storia con te
                  Mi-   Do
la mia storia con te

Commenti