Accordi di La porta dei Sogni - Luciano Ligabue


INTRO: Do  Sol  F a Do  Sol

                              Do     Fa7+   Do   
E mi attacco alle stelle
                           Sol    Do9   Sol
che altrimenti si cade
                             Fa                     Do                     Sol   Do9   Sol
e poi alzo il volume di questo silenzio che fa stare bene
                              Do   Fa7+  Do 
e mi sa che sei quella
                       Sol   Do9   Sol
che fa luce pian piano
                            Fa                        Do                      Sol  Do9  Sol
chissà come ci vedi e chissà come ridi di quello che siamo
                                La-                   Fa
E mi attacco alla buccia di questa notte
   Mi-                  Mi-7         Sol   Do9  Sol
e salto, salto ma rimango giù

                    Fa7+   Do   Do2
    La porta dei sogni
                Fa7+   Do   Do2
    la porta dei sogni
                       Fa7+   Do   Do2   Do
    la porta dei sogni chiudila   tu

Do  Sol  F a Do  Sol

E mi attacco alle stelle tiro un po' a indovinare
mi predico un presente in cui non c'è niente se non respirare
e se proprio sei quella fatti almeno guardare
non sai quanto ci manchi non tornano i conti a doverti trovare
e mi attacco alla luce di questa notte
e salto, salto ma rimango giù

    La porta dei sogni
    la porta dei sogni
    la porta dei sogni chiudila tu

Commenti