Accordi di Cigno Nero - Fedez Feat. Francesca Michielin


INTRO:   Fa#-  Re / Fa#-  Do#-  Re

         Fa#- 
Il tuo cuore batte a tempo ritmo nuovo mai sentito 
              Do#- 
e da quel poco che l'ascolto è già il mio pezzo preferito 
            Re 
mangio merda da vent'anni ma non perdo l'appetito 
poi mi fanno pure fare la scarpetta con il dito 
     Fa#- 
labbra gusto di fumo mischiate col Pampero 
         Do#- 
rende la testa pesante ma il cuore più leggero 
   Re
e tu sei il cigno nero stanco di seguire il branco 
e il cuore grande come il sole ma freddo come il marmo 
Fa#- 
né giovani nè grandi nel cuore piove grandine 
    Do#- 
stasera niente alcol voglio bere le mie lacrime 
          Re
e una crepa sopra il petto che diventa una voragine 
al quale non puoi fare le iniezioni di collagene 
Fa#- 
io sono senza scrupoli e tu sei senza carattere 
     Do#- 
togliamoci i vestiti ma teniamoci le maschere 
Re
se mi fissi bene non vedrai i miei occhi sbattere 
chi sogna ad occhi aperti perde l'uso delle palpebre 
Fa#-                Do#-                            Re
La lacrima che brucia il vento la consuma 
                                                    Fa#-
il nero che mi sporca tanto poi si lava 
                 Do#-                                   Re
e tutto ciò che ho perso io lo perdo ancora 
mi tengo dentro il vuoto che di te mi resta 
       Fa#- 
E a cosa servirebbe dirci che ci siamo amati 
          Do#- 
tanto quando esce il disco ci saremo già lasciati 
   Re
godiamoci il momento perché prima o poi finisce 
l'amore spesso prende ma poi non restituisce 
     Fa#- 
io sto ancora aspettando il cuore che gli ho dato in prestito 
Do#- 
se la vita insegna io sono un alunno pessimo 
   Re
è come se facessimo una gara 
è un inizio lungo ma alla fine non è poi così lontana 
Fa#- 
già, sei bella e dannata 
                  Do#- 
la metà mancante di una mela avvelenata 
                      Re
e io cerco il sollievo in una dose di veleno 
come chi è stato allattato da chi ha le serpi in seno 
                          Fa#- 
con la consapevolezza che non c'è certezza 
                      Do#- 
vieni e stammi vicina, sì ma a distanza di sicurezza 
Re
io ti ho dato un dito invece tu mi hai preso il cuore 
e sono sempre stato incline agli sbalzi d'amore 
Fa#-                Do#-                            Re
La lacrima che brucia il vento la consuma 
                                                   Fa#-
il nero che mi sporca tanto poi si lava 
                         Do#-                           Re
e tutto ciò che ho perso io lo perdo ancora 
mi tengo dentro il vuoto che di te mi resta 
             Fa#- 
E il tuo nome è stato scritto a matita 
                         Do#- 
per poterti cancellare una volta finita 
      Re
tra me e te sai sei l'errore più bello della mia vita 
          Fa#-
il tuo nome è stato scritto a matita 
                         Do#-
per poterti cancellare una volta finita 
      Re
tra me e te sai sei l'errore più bello della mia vita  
Fa#-                 Do#-                          Re
La lacrima che brucia il vento la consuma 
                                                   Fa#-
il nero che mi sporca tanto poi si lava 
                           Do#-                        Re
e tutto ciò che ho perso io lo perdo ancora 
                                                         Fa#-
mi tengo dentro il vuoto che di te mi resta 

Commenti