Accordi di Come Vorrei - Vasco Rossi


INTRO: La  Sol  Re  La  Sol  Re

 La      Sol     Re
Al contrario di te
    Fa      La    Sol     Re  Fa
io non lo so se è giusto così
 La   Sol   Re
Comunque sia
  Fa       Fa#m     Sim      Mi
io non mi muovo io resto qui

La        Sol          Re     Fa     La
Sarebbe molto più semplice per me
Sol   Re  Fa
andare via
La      Sol     Re         Fa       Fa#m       Sim7    Mi
Ma guardandomi in faccia dovrei dirmi una bugia

 La                          Re                 Sim
Come vorrei che fosse possibile
                  Do#m                  Fa#
Cambiare il mondo che c’è
               Sim             Mi
Ma mi dimentico che
                        La  Sol  Re  -  La Sol Re X2
dovrei vivere senza di te

La           Sol     Re      Fa     La    Sol     Re  Fa
Tu che ne sai tu dici che per te l’amore è così
La         Sol        Re      Fa    Fa#m   Sim       Mi
Sei scappata di casa giovane e ormai sei qui
La          Sol      Re      Fa       La      Sol         R    e  Fa
Sarebbe molto più semplice per te se non fosse così
La        Sol    Re     Fa    Fa#m   Sim      Mi
Solo quando piangi ti ricordi che sono qui

La                        Re                    Sim
Come vorrei che fosse possibile
                 Do#m                   Fa#
Cambiare il mondo che c’è
                Sim             Mi
Dimenticarmelo ehhh
        La                     Re             Sim
sarebbe facile è che per farlo sai

                 Do#m       Fa#
Prima di tutto dovrei
      Sim          Mi         La        Sol
dovrei decidere se   so fare senza di te

Re  La  Sol  Re  La  Sol  Re  Mi

La                            Re              Sim
Come vorrei che fosse possibile
                    Do#m              Fa#
Cambiare il mondo che c’è
                 Sim            Mi
Dimenticarmelo ehhh
              La                   Re          Sim
sarebbe facile è che per farlo sai
                 Do#m        Fa#
Prima di tutto dovrei
           Sim        Mi         La           Sol  Re  La  Fa
dovrei decidere se posso vivere senza di te

Commenti