Accordi di Il Suono della Domenica - Zucchero


INTRO:  Do#m    Fa#m    Mi     Si

Do#m               Fa#m         Mi   Si
Ho visto gente sola andare via sai
Do#m                Fa#m            Mi     Si
tra le macerie e i sogni di chi spera vai
Do#m    Fa#m  Mi     Si
Tu sai    di me, io so di te
Do#m                      Fa#m     Mi              Si
ma il suono della domenica dov'è?

     La                  Mi
Al mio paese
         Do#m     Si
vedo fiorire il grano
    La             Mi
a braccia tese
            Do#m  Si
verso l'eternità
            La            Do#m   Si
Il mio paese...

Do#m             Fa#m         Mi   Si
Ho visto cieli pieni di miseria sai
Do#m             Fa#m         Mi   Si
e ho visto fedi false fare solo guai
Do#m        Fa#m     Mi      Si    
Che sai di noi? Che sai di me?
Do#m                   Fa#m         Mi            Si
Ma il suono della domenica dov'è?

     La           Mi
Al mio paese
         Do#m     Si
vedo falciare il grano
    La          Mi
a mani tese
            Do#m  Si
verso l'eternità      
La            Do#m   Si
Il mio paese...

   Do#m          La        Mi         Si
Ti lascerò un sorriso, ciao (ciao)
   Do#m               La     Mi         Si
e rabbia nuova in viso, ciao  (ciao)
Do#m          La      Mi      Si
la tenerezza che (ciao, ciao)
Do#m                        La        Si
fa il cuore in gola a me

    La      Mi
Al mio paese
              Do#m     Si
è ancora giallo il grano
    La             Mi
a braccia tese
           Do#m   Si
verso l'eternità
         La       Do#m  Si
Il mio paese...
     La            Mi
Al mio paese
         Do#m       Si
vedo fiorire il buono
      La            Mi
le botte prese
                   Do#m   Si
ne le hanno rese      mai
            La          Do#m    Si
Al mio paese...
 Do#m                    Fa#m         Mi
 Che suono fa la domenica da te?

Commenti