Accordi di Lontano dagli occhi - Gianna Nannini


             Lam  .
     Che cos'è
                                  .                  .                    Rem  .
     C'è nell'aria qualcosa di freddo che inverno non è
               Sol  .
     Che cos'è
                                   .                    .                 Do Mi
     Questa sera i bambini per strada non giocano più
                   Lam .
     Non so perché
                                    .                  .                      Rem  .
     L'allegria degli amici di sempre non mi diverte più
                       Lam Mi7  La  Fa#m  Sim7
     Uno mi ha detto che

                         Mim9mLa   .              Fa#m .
        Lontano dagli occhi lontano dal cuore
                            Re      Mi7     La  .
        E tu sei lontana lontana da me
                              .   Mim6             Fa#7 .
        Per uno che torna e ti porta una rosa
                       Sim      Si7     Mi7   Sim7
        Mille si sono scordati di te
                        Mi9m La   .                Fa#m  
        Lontano dagli occhi lontano dal cuore
                           Sim7    Mi7     La   Mi7
        E tu sei lontana lontana da me

          Lam .
     Ora so
                               .                 .                 Rem .
     Che cos'è questo amaro sapore che resta di te
               Sol  .
     Quando tu
                                .               .                 Do Mi
     Sei lontana e non dove sei cosa fai dove vai
                 Lam  .
     E so perché
                                        .                   .                         Rem  .
     Non so più immaginare il sorriso che c'è negli occhi tuoi
                       Lam  Mi7  La  Fa#m  Sim7
     Quando non sei con me

                      Mim9mLa   .               Fa#m .
        Lontano dagli occhi lontano dal cuore
                           Re      Mi7     La  .
        E tu sei lontana lontana da me
                            .   Mim6             Fa#7 .
        Per uno che torna e ti porta una rosa
                      Sim      Si7     Mi7   Sim7
        Mille si sono scordati di te
                        Mi9m La   .                 Fa#m  
        Lontano dagli occhi lontano dal cuore
                           Sim7    Mi7     La   Re  La
        E tu sei lontana lontana da me
        Perché non dormi fratello?
                          Si7  Mi
        La notte è chiara

Commenti