Accordi di Non ti accorgerai di me - Adriano Celentano


Fam                                                       Sol
non è poi stato certo facile tornare qui da te
Sibm                                                            Do7                         Fam
avrei voluto scappare lontano ma molto lontano e non chiederti se
Fam
se,
Fam                                                                           Sol
l’ultima volta che hai rubato il giorno al mondo era per me
Sibm                                                                      
o forse non ero al corrente
                                            Do7                 Fam
che il tempo a quel tempo correva anche per lui
       
                            Do#
non ti accorgevi di me
    Mib                      Fam
se poi mi lasciavo cadere
                              Sol
non mi accorgevo di te
        Do                   Fam
che mai mi venivi a salvare

Fam   Sol#m   Fam   Sol#m  X2

Fam                                                                Sol
non so nemmeno perchè adesso sono qui davanti a te
Sibm                                                                          Do7           Fam
sarebbe meglio sparire ancor più lontano lasciando ogni cosa com’è
Fam                                                                                            Sol
tanto sapere di un altro non cambia i miei giorni vissuti ad un passo da te
Sibm                                                                 Do7              Fam
senza capire perchè sulla pelle conservo dei tagli ancora per me

                            Do#
non ti accorgevi di me
    Mib                      Fam
se poi ti venivo a cercare
                              Sol
non mi accorgevo di te
        Do7                   Fam           Fa7
che mai eri pronta ad amare
                     Sibm
non ti curavi di me
                              Fam
perchè già sapevi che io
                      Sol
se mi curavo di te
Do7                      Fam
a farmi male eri ancora tu
Sol#                       Do#
ecco son pronto a sapere parlare (sapere parlare )
            Fam                             Do
proprio adesso che voglio soltanto morir (soltanto morir)
      Sibm                                  Mib     Sol#
su quelle tue labbra c’è ancora posto per me
  Do7
e come d’incanto dimentico tutto anche un bacio per tre
                      Sibm
ora ti accorgi di me
                           Fam
sulla bocca e negl’occhi
                           Sol
ed io mi accorgo di te
Do7                        Fam    Fa7
nelle tue mani insistenti
                      Sibm
e avrò cura di te
                           Fam
ora che io so sentirti
                   Sol
avrai cura di me
Do7                                  Fam
perchè ho imparato ad odiarti
Do7                                  Fam
perchè ho imparato ad odiarti
Do7                                  Fam
perchè ho imparato ad odiarti

Fam   Sol#m   Fam   Sol#m