Accordi di Un Altro Giorno - Nesli


INTRO: Dom  Mib7+  Sol#

                  Dom
E' un altro giorno che rincorre un altro sogno che va
                 Mib7+
E' un altro giorno che trascorre in piena normalità
               Sol#
E' tutto qua, tutto nella mia penna, la mia realtà
          (Sol#)
Sarà eterna perchè ho sempre creduto nell'aldilà
         Dom
Chi lo sa quello che poi domani succederà
             Mib7+
Tengo strette fra le mani tutte le mie verità
                 Sol#
Non mi importa se non sono come la comunità
          (Sol#)
Sono fuori da ogni schema, dalla regolarità
                   Dom
Ho sempre avuto un modo strano di vivere la mia età
        Mib7+
di vedere la vita e del senso della responsabilità
Sol#
   chi sa come me di cosa sto parlando
   (Sol#)
di come forse dovresti essere ma non puoi farlo
  Dom
quello che hai, prima o poi, dovrai dimostrarlo
            Mib7+
Non muore mai ciò che sei, non dimenticarlo...
 Sol#
Parlo perchè questo è il modo migliore
                   (Sol#)
di usare le parole e giocare con la nostra immaginazione

   Dom                                          Mib7+
Questa va a ogni generazione da nazione a nazione
                                Sol#
senza limitazione, guarda nel cielo la nostra costellazione
(Sol#)
tutti con la stessa destinazione   X2
 
                  Dom
E' un altro giorno che trasforma e tutto intorno cambia forma
                 Mib7+
E' un altro luogo, è un altro modo, è un'altra chance che non ritorna
                  Sol#
e non mi chiedo se bisogna o meno aver buona memoria
        (Sol#)
so soltanto che i ricordi a volte fanno mancar l'aria
       Dom
sono io che costruisco ogni minuto la mia storia
           Mib7+
almeno fino a stasera perchè domani è un altro giorno
         Sol#
e si riparte da capo, tutto si azzera
                         (Sol#)
sembra la stessa cosa ma è diversa da com'era
                         Dom
io sono uno di quelli che in fondo ancora ci spera
                               Mib7+
che se in un sogno credi tanto prima o poi si avvera
                      Sol#
lascio che succeda, lascio che ogni cosa intorno accada
 (Sol#)
mentre vado avanti sempre dritto per la mia strada
              Dom
"non mi guardo indietro" mi dico ma poco dopo neanche
       Mib7+
un metro mi volto e un ricordo mi ha già assalito
     Sol#
domani è un altro giorno e sarà il mio preferito
     (Sol#)
domani è un altro giorno nel mondo che ho costruito!

   Dom                                          Mib7+
Questa va a ogni generazione da nazione a nazione
                                Sol#
senza limitazione, guarda nel cielo la nostra costellazione
(Sol#)
tutti con la stessa destinazione   X2

                 Dom
E' un altro sogno è un altro giorno di normale realtà
             Mib7+
chissà quanto durerà non tutta l'eternità
            Sol#
questo tempo, che ci spazza via come il vento
   (Sol#)
la vita è qui ora adesso in questo momento
            Dom
e non mento perchè metto tutto il sentimento
            Mib7+
che ho dentro prendo esempio da quello che vivo
          Sol#
e che sento ora più che mai sono attento
     (Sol#)
da me si vede in modo splendido l'alba e il tramonto
  Dom
e ora più che mai ho bisogno di un sogno
  Mib7+
credere che tutto sia possibile al mondo
       Sol#
ma credo che non basti credere che spesso, a volte
             (Sol#)
per cambiare le cose bisogna andare fino in fondo
  Dom
guarda laggiù, che cosa vedi
                 Mib7+
è un altro giorno che ci sorride perché siamo vivi
Sol#
ora ci credi tieni il passo e non cedi
                (Sol#)
perché alla fine ogni cosa sei tu che la decidi!

   Dom                                          Mib7+
Questa va a ogni generazione da nazione a nazione
                                Sol#
senza limitazione, guarda nel cielo la nostra costellazione
(Sol#)
tutti con la stessa destinazione    X4

Commenti