Accordi di Un uovo sodo - Zucchero


INTRO:  La  -  [La  Mi   Re Mi]  X4

La                 Mi
     I've got a feeling
Re                    Mi
      Che sono solo
La                         Mi        Re                Mi
      Nemmeno il cielo,              sa di me
La                             Mi        Re                     Mi
     Quando ho il sereno              o quando piovo
La                 Mi       Re             Mi
      un uovo sodo,          senza te
        La                               Sim
non c'è più un posto per me
              Re                                        La
se non c'è un posto dentro al tuo cuore
            Mim                         Mi
sono appeso a un filo per te steso fuori che asciugo
  La4         La                   Mi
il dolore             dammi sole

La                    Mi        Re              Mi              La
      I've got a feeling           I feel it one more time

La  Mi Re Mi     X2

La                   Mi       Re                          Mi
    I've got a feeling          Mia piuma al vento
La                        Mi      Re            Mi
     Nemmeno il cielo,          ti bastò
La                                Mi      Re                  Mi
      Ma ho dentro il buono           E allora canto
La                         Mi         Re              Mi
     Che un bacio lento,             mi baciò
         La                              Sim
Non c'è più un posto per me
               Re                                 La
Se non c'è un posto nel tuo cervello
         Mim                          Mi
Sono qui a un passo da te
                                                     La4       La
Dai e dai si scioglie pure il metallo
             Mi
Fammi fallo

La                    Mi        Re              Mi              La
      I've got a feeling           I feel it one more time

La  Mi Re Mi    X2

Fa#                               Sim
      Io sto volando sul mare
           Mi                  Fa#m
Con le ali rotte nel cuore
Fa#                                              Sim
       Che non c'è un posto peggiore
               Mi                                       Fa#m
Se non c'è un posto dentro al tuo cuore
                      Mi                                Re6
E intanto un mirto agli irti colli già sale
       Mi4  Mi
Per te
La                  La7            Re
      l've got a feeling                     (di un uovo sodo, senza te)
Re               Mi              La          Mi    Re   Mi   /  La   Mi
         I feel it one more time
Re               Mi              La          Mi    Re   Mi   /  La   Mi
         I feel it one more time
Re               Mi              La    
         I feel it one more time

Commenti